photo4u.it

eos 400 d codice promozione

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ricoh_123
utente

Iscritto: 19 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 2:52 pm    Oggetto: eos 400 d codice promozione Rispondi con citazione

Salve a tutti,

Oggi ho comprato la mia canon eos 400 d, stupenda è la mia prima reflex non l'ho ancora provata xchè l'ho acquistata solo questa mattina.

L'ho presa dal negozio 9cento di Pavia, che ho sentito parlarne molto bene da tutti ed infatti mi son trovato benissimo.

VOLEVO PERO' chiedervi una cosa, sulla scatola della 400 d c'è scritto che si può ricevere la scheda gratis da Canon, HO GIA' guardata l'utile memo sul forum ed ho portato a termine correttamente tutta la prcoedura, o quasi...

...quasi... xchè non riesco a trovare il codice della promozione, dice che è sull adesivo ma non c'è, NONOSTANTE vi sia l'adesivo della promozione.
VOI DOVE LO AVETE TROVATO?
Sull'adesivo ci sono spiegate le regole della promozione ma sembra mancare una parte di talloncino, mi sapreste aiutare?

Vi ringrazio e spero di essermi spiegato bene Smile

Mi manca ancora la scheda di memoria appena posso inizierò a provare questo gioiello! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 5:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non dirmi che hai comprato la macchina fotografica digitale senza compact flash????!!!!non ci posso credere!!!! Surprised Surprised Surprised Surprised
se aspetti di ricevere quella in regalo per cominciare ad usare la macchina fotografica mi sa che sara' gia' ora di cambiarala con il modello successivo.
ciao e buone foto

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
unclemax
utente

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Devi telefonare alla Canon e ti daranno loro il codice promozionale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

black_paint_2003 ha scritto:
non dirmi che hai comprato la macchina fotografica digitale senza compact flash????!!!!non ci posso credere!!!! Surprised Surprised Surprised Surprised
se aspetti di ricevere quella in regalo per cominciare ad usare la macchina fotografica mi sa che sara' gia' ora di cambiarala con il modello successivo.
ciao e buone foto

manco per niente.....è ovvio che anche io mi sarei comprato una scheda da almeno 1gb subito, anche perchè quella di canon è da 512, ma l'ultima volta che ho richiesto la cf da canon mi è arrivata in 6gg Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ricoh_123
utente

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

black_paint_2003 ha scritto:
ciao e buone foto

Chiaramente no, ma visto che si tratta di un regalo e sulla scatola c'è l'adesivo della promozione non vedo xchè non approfittarne.
E' pur vero che sono solo 512 mb, però potrebbe farmi comodo lostesso.

No, non ho capito, devo telefonare alla canon al numero verde per farmi dare il codice della promozione?
SCUSATE Smile ma non mi è chiaro come funziona, potreste dirmi come devo fare per ottenere questo codice?
VI PREGO D'AVER PAZIENZA CON ME Very Happy

Grazie a tutti, non vedo l'ora di provare la mia macchina, domani corro a farlo! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
unclemax
utente

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 12:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, devi chiamare la Canon (non è un numero verde), trovi il numero qui:
http://www.canon.it/Contact_Us/Local_Canon_Contacts/index.asp
E' sufficiente dire che hai comprato una 400D e sulla scatola non c'era il codice promozionale, così te ne daranno uno loro. Una volta che hai il codice, ti registri nel sito e clicchi il link per richiedere la compact flash.
Lo so per certo, in quanto poco tempo fa è successa la stessa cosa a un mio amico.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ricoh_123
utente

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille per le info a tutti, sono state preziose!
Questa mattina ho chiamato la sede di Milano di Canon e mi hanno dato il numerio verde del servizio clienti da contattare, così ho fatto.

Ho trovato una gentilissima signorina al telefono e dopo aver verificato la mia registrazione sul sito della canon (penso x vedere se veramente avevo acquistato la eos 400 d , mi pare giusto!) mi ha dato il codice della promozione ed ora è tutto ok, mi arriverà la scheda CF da 512 MB, non importa se dovrò apsettare 20 giorni Smile , intanto uso l'altra scheda che ho già.

Grazie a tutti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: