Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kiky utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 640 Località: parigi
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 2:05 pm Oggetto: compattina entro i 140-150 euri? |
|
|
che nn sia schifosa e risoluzione 4-5 MPx almeno... esiste?  _________________
www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 2:28 pm Oggetto: |
|
|
NO ! |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Dom 17 Dic, 2006 12:02 am Oggetto: |
|
|
Si nel meractino, io avendo una vecchia coolpix 775 e ti devo dire che non la venderei per niente al mondo.
Si, fotocamera datata, quindi lenta ecc... ma come fotocamera, qualità costruttiva ecc...penso sia una delle poche macchinette veramente riuscite che sa dare foto veramente eccezzionali.
Ti dirò di più ( non son parole mie, non me ne vogliano i Nikonisti e tanto meno voglio fare alcuna polemica ), tempo fa parlando con un fotografo-venditore ricordo queste parole che mi son rimaste impresse....
Mi disse così...: forse la Nikon 775 è una delle ultime fotocamere decenti che Nicon abbia messo sul mercato...
Se la trovi sul mercatino a prezzo irrisorio ed in buono stato prendila al volo in quanto ( ormai è un comma comune ) non contano la quantità dei pixell ma la qualità sia di questi ultimi che di tutta la fotocamera.
Che dirti io concordo pienamente poi ogniuno ha le sue idee  |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 17 Dic, 2006 7:57 am Oggetto: |
|
|
A be, se parliamo di usato è un altro discorso, con un po di frtuna si potrebbe portare a casa anche una Canon G3. |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Dom 17 Dic, 2006 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Bè, ho preso in considerazione il mercato dell'usato se nò avrei risposto come te
 |
|
|
 |
|