|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Jager nuovo utente
Iscritto: 09 Dic 2006 Messaggi: 41 Località: Italia
|
Inviato: Dom 17 Dic, 2006 12:27 am Oggetto: Casio Exilim Z70 |
|
|
Ciao, salve a tutti, chiedo scusa per l'insistenza su questa macchina fotografica (avevo già fatto 1 post) ma in pratica nn è stato visto da nessuno (26 visite x la maggior parte mie...) e lo riposto qua sperando in una visibilità maggiore.
Jager ha scritto: | Innanzitutto salve a tutti, sono un nuovo utente.... ho 16 anni e vengo da livorno.
Avevo bisogno delle vostre competenze.... riguardo alla suddetta macchina fotografica:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1
a me sembra buona, dato che non sono un fotografo esperto, ma anzi uso le macchine fotografiche per catturare momenti particolari, quindi la macchina deve rispondere a questi requisiti: dimensioni molto ridotte x portarla ovunque, buona qualità dell'immagine.
Volevo sapere cosa ne pensavate, dato che non so cm è l'ottica casio, e casomai se x quel prezzo c'era qulcs di meglio (ank se mi piace molto quella macchinetta )
Ciao e grazie a tutti!!!!! |
Ciao di nuovo! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|