Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
eldrad82 nuovo utente

Iscritto: 10 Dic 2006 Messaggi: 43 Località: Bari
|
Inviato: Ven 15 Dic, 2006 12:00 pm Oggetto: D70 come prima reflex? |
|
|
Ciao a tutti!
Mi hanno proposto l'acquisto di una D70 nikon con poco più di 30 foto ( ) sul groppone al prezzo di una d50 nuova. La d70 è stata acquistata questa estate, quindi abbondantemente in garanzia e tra l'altro conosco bene il proprietario e so che nn l'ha maltrattata. Visto che sono un newbye e che fino ad ora ho lavorato solo con una coolpix vorrei un consiglio da voi sulla validità del partire direttamente con una d70
grassie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
horizon utente

Iscritto: 12 Dic 2006 Messaggi: 96 Località: The Dark Side Of The Moon
|
Inviato: Ven 15 Dic, 2006 12:55 pm Oggetto: |
|
|
guarda, mio padre ha iniziato con quella comprandola appena uscita - cosa che non rifarebbe mai per ovvi motivi economici!
non sarò una cima in materia, però per me è un ottimo acquisto. Avendola provata - sempre considerando le mie capacità - posso confermare che sia un ottimo pezzo per cominciare!! _________________ "..da qualche parte dovrai pur iniziare."
incazzAngie
Toscani, è ora di organizzare un raduno!!! |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 15 Dic, 2006 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Scusami un po' d70 o d70s?
Se è una d70 un po' di sconto è da pretendere al di la dei soli 30 scatti se una d70s allora il prezzo è giusto.
Comunque è ottima per iniziare e continuare.  _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
hornet75 utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2290 Località: Parma
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 2:47 pm Oggetto: Re: D70 come prima reflex? |
|
|
eldrad82 ha scritto: | Ciao a tutti!
Mi hanno proposto l'acquisto di una D70 nikon con poco più di 30 foto ( ) sul groppone al prezzo di una d50 nuova. La d70 è stata acquistata questa estate, quindi abbondantemente in garanzia e tra l'altro conosco bene il proprietario e so che nn l'ha maltrattata. Visto che sono un newbye e che fino ad ora ho lavorato solo con una coolpix vorrei un consiglio da voi sulla validità del partire direttamente con una d70
grassie  |
non ho capito se con l'obiettivo incluso (18-70) in tal caso è un affare anche al D70 "liscia", metti il nuovo firmware e vai con le foto _________________ Le mie foto su flickr |
|
|
 |
eldrad82 nuovo utente

|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Confermato, è la versione s. Tra l'altro ho appena scoperto in soffitta una FM dimenticata da mio padre, completa di un bel corredo di 4 obiettivi ke mi è stato confermati si possano utilizzare anche sulle digitali di ultima generazione. Mi sa che l'acquisto diviene quasi obbligato.
Grazie a tutti per i consigli  |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Se posso consigliarti io l'ho provata in studio e secondo me è un'ottima macchina,ha un corredo di obiettivi di qualità e illimitato anche nell'usato e nn farti pippe sul rumore e cavoli vari,è un ottima macchina e per niente superata!! se vuoi un solo consiglio scatta in raw,sempre,è un'obbligo!! purtroppo i tuoi obiettivi manuali li puoi usare ma senza esposimetro e se nn hai molta esperienza è un pò difficoltoso,ma per l'inizio vicino ad un obiettivo puoi affiancarci qualcuno dei tuoi per divertirti un pò e capire magari che focali prediligi nei tuoi scatti  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
eldrad82 nuovo utente

|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 9:59 pm Oggetto: |
|
|
grazie del consiglio, penso ke mi farò un pò le ossa prima di cominciare a sperimentare con i manuali  |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Benissimo io procederei senza indugio all'acquisto! _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 10:10 pm Oggetto: |
|
|
vai e divertiti  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
|