|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 10:05 am Oggetto: |
|
|
Non mi dice nulla....testimonia solo l'esistenza du un qualcosa..messo li' e fotografato... _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 10:10 am Oggetto: |
|
|
..almeno ho avuto un giudizio!
grazie
 _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
sterioma utente

Iscritto: 01 Apr 2004 Messaggi: 458 Località: Torino
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 10:20 am Oggetto: |
|
|
L'idea, per quanto non originalissima, secondo me non e' male. Ma in una foto di questo tipo, per elevarsi da una semplice snapshot, deve avere una nitidezza e una luce praticamente perfetti.
L'immagine che ci proponi, invece, mi sembra un po' debole sul lato della definizione: le texture del muro e del vaso, con la luce radente, dovrebbero risaltare al massimo e qui invece sono un po' troppo deboli. Potrebbe essere un problema di fuoco, o di compressione; oppure limiti intrinseci dell'obiettivo.
Infine, non mi sembra completamente dritta, sembra pendere un po' a sinistra.
Da riprovare  _________________
Nikon FG-20 | Nikkor 28mmf3.5 AI | Nikkor 50mmf2 AI | Nikkor 105mmf2.5 AIS | Nikkor 200mmf4 AI
Canon Powershot A20 | Minolta Dimage Scan Dual IV | Bogen / Manfrotto 3021BN Tripod Legs (Black) --- 3030 3-Way Pan/Tilt Head
"Your first 10,000 photographs are your worst". Henri Cartier-Bresson
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|