|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
boboli utente
Iscritto: 12 Dic 2006 Messaggi: 123 Località: Venezia
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 4:28 pm Oggetto: [K100/110] Chiedo un favore a chi la usa con ottica kit |
|
|
Ciao a tutti, vorrei chiedere un favore a chi usa detta reflex e possiede l'obiettivo venduto in kit
mi servirebbe una foto in formato RAW presa con tele al max (ovvero 55), 800 ISO in ambiente poco luminoso, ovviamente senza flash
vorrei paragonarla ad una foto simile fatta con D50 e K100/110 per verificare facendo degli ingrandimenti quale delle 3 più mi soddisfa in simili condizioni prima di un acquisto per me economicamente "importante"
grazie
Roberto
PS ho postato anche in Nikon e Canon per le rispettive foto...prego i moderatori di non "accusarmi" di crossposting |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Grisha utente

Iscritto: 02 Nov 2006 Messaggi: 273 Località: Londra
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 5:24 pm Oggetto: |
|
|
vedo che ha già risposto il primo canonista, gli invidio molte cose compreso il senso dell'umorismo
pentax avrà i suoi limiti ma i suoi utilizzatori ne son quantomeno ben consci _________________ BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us? |
|
|
 |
Grisha utente

Iscritto: 02 Nov 2006 Messaggi: 273 Località: Londra
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 5:27 pm Oggetto: |
|
|
se vuoi farti un'idea più ampia dai uno sguardo su pbase, troverai centinaia di foto fatte con quelle lenti
e per un acquisto cosi importante valuta anche il parco ottiche, il loro costo, la reperibilità e la compatibilià  _________________ BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|