|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
elpampurio nuovo utente
Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 45 Località: Treviso
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 3:07 pm Oggetto: Compatibilità lenti Sony/corpo Minolta |
|
|
Scusate, non ho trovato informazioni relative alla retrocompatibilità come da oggetto. Nella fattispecie: posso montare un Sony 50mm f/1,4 su corpo Minolta 7D ?! E' lo stesso identico attacco o perdo in automatismi ?
Grazie (e buone feste!) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 3:33 pm Oggetto: |
|
|
ancora nn sono uscite lenti sony,,almeno che io sappia,ma dovrebbero essere dei minolta rimarchiati,perciò è difficile risponderti,però penso proprio di si,anche perchè sia la baionetta che tutto il resto è minolta! _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
Rigoletto utente

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 491 Località: Garfagnana -LU-
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Per il momento Sony (a parte le lenti Zeiss), non ha nessun obiettivo in catalogo che non sia semplicemente una riedizione di obiettivi Minolta. Diciamo che sono praticamente uguali e quindi la risposta è: sì, come del resto anche i nuovi Zeiss.
 _________________ Riccardo - Sistema Minolta-Sony
http://www.minoltasonyclub.it Admin |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|