Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 2:39 pm Oggetto: Mal di fame...... |
|
|
Per tutti coloro che stanno combattendo l'anoressia. _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Bentornata Ophelia...Mi mancavano i tuoi lavori.
Molto d'impatto questo. La grana conferisce drammaticità alla scena. Bella denuncia.
Brava. Sa _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 3:14 pm Oggetto: |
|
|
salv.aalt ha scritto: | Bentornata Ophelia...Mi mancavano i tuoi lavori.
Molto d'impatto questo. La grana conferisce drammaticità alla scena. Bella denuncia.
Brava. Sa | Grazie Salv...ho imparato da te a pensare foto per denunciare...la foto è un mezzo enorme di comunicazione....spero possa far riflettere ciao  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Ophelia ha scritto: | salv.aalt ha scritto: | Bentornata Ophelia...Mi mancavano i tuoi lavori.
Brava. Sa | Grazie Salv...ho imparato da te a pensare foto per denunciare...la foto è un mezzo enorme di comunicazione....spero possa far riflettere ciao  |
Hai imparato da me le foto-denuncia???
Ma così m'imbarazzi...
Ho sempre la tua galleria sotto controllo...Ti tengo d'occhio, lo sai... _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 3:36 pm Oggetto: |
|
|
bello tutto, ma ho qualche perplessità proprio sulla postproduzione. immagino che la "grana" si rifaccia al "disfacimento" della persona, ma è l'effetto "digitale" che non mi convince.
ciao
giuseppe _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
Umba utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 1780 Località: Roma
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 4:05 pm Oggetto: |
|
|
complimenti, molto bella!
la grana ci sta bene per me, il messaggio è molto chiaro comunque!  _________________ Carpe diem!
Vedo ciò che inquadro, inquadro ciò che voglio vedere... - HP Photosmart R817 (la compattina.... ) |
|
|
subang utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2006 Messaggi: 1646 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Per chi conosce..... il messaggio arriva forte, forse la grana è troppo invadente...cmq bella  _________________ Uomo libero sempre ti sarà diletto il mare. Baudelaire |
|
|
robertre non più registrato
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 8:40 pm Oggetto: |
|
|
mmmmm, boh, a me non comunica troppo il messaggio che hai voluto lanciare....sarà che forse ho in mente dei ritratti di persone "ammalate" e ricordo la loro espressione, e molto di più il dolore nei loro occhi...dolore che qui non vedo troppo, ecco.
Poi questa grana strana non mi fà impazzire sai!
Ma fa nulla, è solo un mio commento...l'importante è che tu sia contenta di questo tuo lavoro.
Ciao.....r. |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 17 Dic, 2006 11:02 am Oggetto: |
|
|
....il messaggio forse non è palesemente riconduibile alle intenzioni espresse nel titolo ...comunque ....la pw così esasperata ci sta
.....
..... anche il nero del cavo orale in parallelo a quello degli occhi depersonalizza l' essere ...togliendo la vita
ciao.
Luca  |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Dom 17 Dic, 2006 12:14 pm Oggetto: |
|
|
hamham ha scritto: | bello tutto, ma ho qualche perplessità proprio sulla postproduzione. immagino che la "grana" si rifaccia al "disfacimento" della persona, ma è l'effetto "digitale" che non mi convince.
ciao
giuseppe | Notevole la tua interpretazione....  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Dom 17 Dic, 2006 12:19 pm Oggetto: |
|
|
robertre ha scritto: | mmmmm, boh, a me non comunica troppo il messaggio che hai voluto lanciare....sarà che forse ho in mente dei ritratti di persone "ammalate" e ricordo la loro espressione, e molto di più il dolore nei loro occhi...dolore che qui non vedo troppo, ecco.
Poi questa grana strana non mi fà impazzire sai!
Ma fa nulla, è solo un mio commento...l'importante è che tu sia contenta di questo tuo lavoro.
Ciao.....r. | Mi piace il tuo punto di vista...quello che volevo far capire fotografando un essere umano sano è che spesso i problemi legati all'alimentazione non sono facilmente riconoscibili dal fisico...ma volevo rappresentare il momento drammatico nel quale la persona da sola lotta contro se stessa e contro i propri istinti...che purtroppo sappiamo in cosa sfociano....grazie per il tuo parere che mi ha permesso di spiegarmi ciao a presto  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Dom 17 Dic, 2006 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per i commenti  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
|