Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SuoEccellEnzo utente

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 99 Località: Cammarata (Ag)
|
Inviato: Ven 15 Dic, 2006 8:56 pm Oggetto: Il manuale in italiano vale 30 euro? |
|
|
Visto che Fuji non fa distinzione fra granzia italiana ed europea (a parte le eventuali spese di spedizione), secondo voi vale la pena spendere quei 30 euro in più per avere il manuale in italiano? _________________ Un pessimista è un ottimista ben informato.
I miei corti su www.videmmafilm.it
Le mie foto www.flickr.com/enzofratalia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 15 Dic, 2006 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Non costava 18 euro?
Comunque il manuale inglese, alla fine, non è poi così ostico, diciamo la verità...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Ven 15 Dic, 2006 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Certamente...... e ti spiego anche il perchè secondo me vale la pena.
Se per errore, sfortuna, caso o altro devi mandare la tua fuji in assistenza 1 volta sola..... li spendi 30 € solo per il viaggio di andata e ritorno. Pertanto si spera sempre che non succeda nulla ma in caso contrario quei 30 € sono spesi bene 1) per il manuale in lingua...2) per il trasporto gratuito. _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
SuoEccellEnzo utente

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 99 Località: Cammarata (Ag)
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 2:45 pm Oggetto: |
|
|
mike1964 ha scritto: | Non costava 18 euro?
Comunque il manuale inglese, alla fine, non è poi così ostico, diciamo la verità...  |
Non ho idea del costo, io ho semplicemente fatto la differenza tra il prezzo con garanzia italiana e quello con garanzia europea su due negozi online di cui mi fido. Per la precisione la differenza è 20 euro, ma tenendo conto dei diversi costi di spedizione e di scheda Xd, viene fuori circa 30.
Sul fatto che in inglese sia più o meno ostico... diciamo che è una questione di punti di vista...
Grazie ad entrambi per avermi dato il vostro parere.  _________________ Un pessimista è un ottimista ben informato.
I miei corti su www.videmmafilm.it
Le mie foto www.flickr.com/enzofratalia |
|
|
 |
dfteam utente

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 114 Località: Messina
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 11:54 pm Oggetto: |
|
|
Mi è arrivato proprio oggi la s5600....con il manuale in tedesco
Sul sito fuji ho trovato quelllo in inglese, ma basta fare una semplice ricerca su programmi p2p per trovare le versioni in italiano complete (son fotocopie in pdf dei manuali originali, ben fatte direi). _________________ www.salvolazzara.it |
|
|
 |
mr. wilde utente

Iscritto: 03 Dic 2006 Messaggi: 271 Località: perugia.
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 11:59 pm Oggetto: |
|
|
a casa ho le prime tre parti (quelle salienti) del manuale. adesso sono al lavoro e non posso postarle ma domani lo farò sicuramente ! spero possa essere d'aiuto ! _________________ nikon d200
www.fabiolana.com
myspace.com/fabiolana |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 17 Dic, 2006 12:44 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi...
Come detto diverse volte, Photo4U è uno spazio pubblico, in cui non è possibile parlare di argomenti illegali come ad esempio reperire una copia del manuale italiano in barba alle leggi suil copyright...
Cerchiamo di non metytere in difficoltà gli Admin, che ci mettono a disposizione questo spazio per discutere della nostra passione fotografica, e che rimangono responsabili per quel che vi si viene scritto...
Questo 3D viene chiuso. _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|