photo4u.it

Chi di voi a Natale si è svenato per regali o fotografia
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dilettante
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 10:52 am    Oggetto: Chi di voi a Natale si è svenato per regali o fotografia Rispondi con citazione

Ho appena controllato il mio estratto conto online e sono sotto di circa un migliaio di euro, per fortuna deve arrivare la tredicesima.
A parte i regali a conoscenti e familiari per i quali ho speso con accortezza, il grosso delle uscite è dovuto alla D200 in kit con il 18-70, il 18-200 vr, il tokina 12-24 f4 ed il flash sb800.
Tutto nuovo.
Anche voi vi siete fatti regali fotografici a Natale e siete quasi in rovina?
Che dite sono "malato"?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jahia
utente

Iscritto: 07 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

da qualche anno a Natale faccio solo regali simbolici e libri, perchè non mi piace l'aria consumistica che ha adesso Triste

la macchina digitale nuova me l'ero regalata prima delle ferie comunque Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
iDaniele
utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

macbook pro.. 2500€..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho fatto i salti mortali per regalarmi quel 30mm che ho in firma, sono uno studente senza tredicesima nè tantomeno le altre dodici mensilità, tuttavia lo scorso mese ho raggiunto risultati soddisfacenti negli studi così mi sono voluto concedere un regalo.

EDIT: ho cambiato il mio autoregalo, ho abbandonato il 30mm per il 10-20 di cui ho più bisogno... e vai col super wide!! Obiettivi

Ultima modifica effettuata da Fabio Ferramola il Dom 17 Dic, 2006 5:09 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

....questo natale mi faccio il bg e il 35/2, beh diciamo che prendo il natale come scusa per comprarli Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dilettante
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io invece ho abbandonato l'università e posso dedicarmi allo shopping con i frutti del mio lavoro. Comunque auguri per gli studi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ArgoviaCalibro9
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A fine Novembre mi sono comprato il 18-200VR e domenica la Canon Ixus800, direi che come auto-regali di Natale sono a posto Smile ...e il conto in banca ancora non piange per fortuna.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A me babbo natale porta un 50mm Carl Zeiss Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a me babbo natale non porta niente,ma se avessi... Pallonaro Pallonaro Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Wrugaian
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a me credo che porterà un 70 200L f/4 IS.. Mandrillo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dilettante ha scritto:
Io invece ho abbandonato l'università e posso dedicarmi allo shopping con i frutti del mio lavoro. Comunque auguri per gli studi.

Grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 12:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Imopen Natale mi ha regalato la 5D Innamorato... e direi che sono a posto per un bel pò con gli autoregali Rolling Eyes Very Happy
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
SergioTD
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io per Natale non è che ho speso molto, mi son concesso una minirivoluzione nel corredo.
Così ho dato via il Sigma 18-50 f3.5-5.6 e il sigma 80-400 EX OS f4.5-5.6 e mi son preso un canon 18-55, un 70-200 f4 L USM e un Canon 300 f4 L USM, nonchè in arrivo un flash Nikon SB 28.
Diciamo che non mi posso lamentare..., ma alla fine della fiera avrò speso circa solo i soldi del 70-200 f4, col resto ci son andato pari.

Jan.Ebert
utente

Iscritto: 16 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io invece mi sono regalato una 20D+24-70 e un capodanno a Barcellona.
Per maggio invece mi sono regalato un altro viaggetto con i fiocchi Mandrillo
Speriamo arrivi presto la 13esima Trattieniti Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
potomo
utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per natale: zaino lowepro, 50 mm Fd e il catadiottrico...

alla fine non mi sono svenato anche perchè qualche soldino con la fotografia sono riuscito a guadagnarlo.

il problema è che sto già facendo il filo alla rete wi fi per la mia casa Sbav

Jan.Ebert
utente

Iscritto: 16 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il filo per la rete senza fili??? Pallonaro Very Happy LOL
Comunque mica c'è da svenarsi per quello!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho rinnovato il corredo fotografico durante l'anno acquistando praticamente tutto per un totale di circa 3000€ che renderò gradualmente. Il tutto preso con un proposito ben preciso. Se entro agosto 2007, non dovessi ripagarmi tutte le spese sostenute a scapito di altre cose più importanti venderei tutto. Di conseguenza ormai per la fotografia spendo solo per le stampe. Per regali altrui. Ai miei ho regalato il soggiorno in bed&breakfast per evitargli una levataccia a notte fonda per arrivare ad Alghero per prendere l'aereo (250km). Alla mia fidanzata ho regalato il cellulare nuovo aderendo all'offerta 2x1 di un gestore. Questo è tutto. L'anno scorso ho speso moooolto di più.
lolly56stk
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dimenticavo...a me niente regalo...però a mia morosa si...son stato gentile quest'anno,di solito regalo a me ed agli altri nulla! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Wrugaian
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a mia moglie pensavo di regalare un vosonic con lettore integrato di schede CF "per farle ascoltare gli mp3" quando siamo fuori.. anche se lei di solito non ascolta musica.. Mandrillo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 7:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dimenticavo di dire che alla mia ragazza,siccome studia a bologna e deve sempre fare i viaggi con la roba da vestire...le ho regalato un bel zainetto, un lowepro dryzone 200 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

poi si lamenterà che nn le sta niente nello zaino a causa delle paratie e lo darà a me LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: