Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ale11 utente attivo
Iscritto: 19 Mgg 2005 Messaggi: 705 Località: Fucecchio
|
Inviato: Ven 15 Dic, 2006 12:12 am Oggetto: Info su canon ip6700d e ip5300 |
|
|
Salve a tutti, sarei interessato a acquistare una stampante canon ip 6700d o ip5300, qualcuno mi sa dire come ci si trova?
Ultima modifica effettuata da Ale11 il Sab 16 Dic, 2006 3:58 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ale11 utente attivo
|
Inviato: Ven 15 Dic, 2006 12:54 am Oggetto: |
|
|
PIù che altro mi interessava sapere come stava a dominanti, mi spego meglio, da un paio di anni ho una 6000d che riterrei una ottima stampante se non fosse per il fatto che mi produce su ogni tipo di stampa una fastidiosa dominante magenta. Ora che devo acquistare un'altra stampante non vorrei avere lo stesso problema... |
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 12:41 am Oggetto: |
|
|
io ho appena preso la 6700D ... ho fatto solo una decina di stampe finora ed una leggera dominante magenta c'è ... cmq ho le stesse foto stampate su un fotolibro di photocity e la dominante c'è anche li, per cui potrebbe anche essere un problema della foto che non vedo a monitor (che dovrei ricalibrare) ...
ho stampato un paio di foto fatte ultimamente con la neve e la dominante è molto molto meno presente ...
non ancora provo i B&N ...
la stampa è veramente ottima a livello di dettaglio, velocità, bellezza dei colori e, cosa che non fa mai schifo, consumo ... io sono rimasto a bocca aperta  _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
Ale11 utente attivo
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 11:53 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per avermi risposto...cominciavo a perderci la speranza. Anch'io ho deciso di prenderla, speriamo che abbiano risolto i problemi di dominante magenta perchè nella mia 6000d sono un po fastidiosi... |
|
|
 |
|