|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 8:50 am Oggetto: |
|
|
Amorte ha scritto: | beh, hanno già detto tutto, sinceramente preferiscol 'altro autoritratto anche se in questo si vede proprio che hai un viso veramente bello, perchè questo non mi da sensazioni forti come l'altro, come mai hai tagliato l'orecchio(van gogh rules)? anche a me viene spesso da non mettere l'orecchio nell'inquadratura, secondo me attrae molto lo sguardo perchè è pieno di ombre con una luce laterale di questo tipo. Anche se ho letto che molti consigliano di non mettere uno sfondo troppo complicato o che attiri troppo lo sguardo ne sento la mancanza.
beh comunque non c'è bisogno di dire che è una foto ben fatta giusto?  | mah guarda la scelta di non includere l'orecchio è molto semplice... ho i capelli rasati dai lati... e non mi piaceva come era venuta la foto e sui capelli rasati..boh mi sembrava che risaltasse troppo
Sara |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Dom 26 Set, 2004 2:54 pm Oggetto: |
|
|
ti hanno già detto tutto
cmq mi trovo del tutto d'accordo con edgar e dani!
ciao
Angelo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|