photo4u.it

batteria blm-1 per oly E500 su www.digitalfoto.it a 54 euro

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dap200
utente

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2006 5:44 pm    Oggetto: batteria blm-1 per oly E500 su www.digitalfoto.it a 54 euro Rispondi con citazione

Ciao, l'ho vista a 54 euro!!!! che ne pensate? ed e' originale!!!!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tony47
utente

Iscritto: 31 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2006 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che si può comprare!!!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bieffe55
nuovo utente

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2006 7:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

su ebay l'ho comprato a 13 euro spedito da hong-kong completo di carica batteria da rete e da auto !!!!! ovviamente nn marcato Oly...
arrivato in 14 giorni....
ah !!! 1700 ampere ....
vedi tu
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Andrea Artoni
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2006 8:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bieffe55 ha scritto:
su ebay l'ho comprato a 13 euro spedito da hong-kong completo di carica batteria da rete e da auto !!!!! ovviamente nn marcato Oly...
arrivato in 14 giorni....
ah !!! 1700 ampere ....
vedi tu

.....e di spedizione quanto hai speso?
ciao
Andrea

Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fly58
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2006 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per 15,98 euro compreso spese di spedizione ne ho prese due dal Regno Unito,arrivate in 5-6 giorni (chiaramente non originali).
ciao Fly

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fly58
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2006 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

doppio,scusate.. Triste
bieffe55
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 02 Giu, 2006 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

x Andrea...
13 euro SPEDITO !!!!
prova ad andare a vedere su ebay.com....
ah ripeto... arrivata batteria con caricabatteria da tavolo e cavi con spina da accendisigari per auto e presa di rete (attacco giapponese.... si trova senza problemi l'adattatore per le prese italiane a euro 1,5)....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bieffe55
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 02 Giu, 2006 11:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

x Andrea...
13 euro SPEDITO !!!!
prova ad andare a vedere su ebay.com....
ah ripeto... arrivata batteria con caricabatteria da tavolo e cavi con spina da accendisigari per auto e presa di rete (attacco giapponese.... si trova senza problemi l'adattatore per le prese italiane a euro 1,5)....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FADIPA
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2006 6:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sicuramente su ebay trovi il giusto al prezzo che piu fa per te certo non consideriamo le originali io le ho prese, le commerciali a 7 euro piu spedizione insomma n affarone (ora ne ho 4) il tutto in germania da tobishop123 voi cercate la batteria ed il modello che vi serve e poi vedete se c'e' il compralo subito o se giudicarvelo all'asta persona serissima ed il tutto a casa vostra in meno di una settimana (non e' pubblicita maveramente un ottimissimo consiglio)
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BlackPixel
utente attivo

Iscritto: 26 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 04 Giu, 2006 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AGGIORNAMENTO

La mia batteria di riserva (sottomarca comprata su ebay per 14 euro) e' morta ieri dopo 2-3 mesi di servizio. Se tento di caricarla il caricabatterie si rifiuta e ma la da' come carica e se la inserisco sulla e300 la macchina non si accende.

meditate gente... meditate

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Cursor
utente

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 12:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ne ho prese 2 su ebay spendendo pochissimo...sono perfette e vanno avanti da mesi...
Gulliver
utente

Iscritto: 17 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 7:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io l'ho appena acquistata da http://www.gulm.it/g/0_blm_1.html Arrivata a casa in 36 ore a 31 euro spedizione inclusa Ok! marchio Olympus come la mia originale Very Happy
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lonewolf
utente

Iscritto: 07 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gulliver ha scritto:
Io l'ho appena acquistata da http://www.gulm.it/g/0_blm_1.html Arrivata a casa in 36 ore a 31 euro... marchio Olympus come la mia originale

mah dalle info relative qui www.gulm.it/g/1217b_batteria_blm_1.html parrebbe essere , esplicitam., una batteria NON "originale" infatti si dichiara
"Le batterie che vendiamo hanno qualità pari a quelle originali....... I nostri prodotti sono "SENZA MARCHIO" come dire stesso prodotto, stessa qualità ma "non FIRMATO". Le nostre batterie vi verrano recapitate prive di qualsiasi logo o marchio aziendale...."

Ciò non vuol dire che per forza debbano essere 'inferiori' qualitativamente, anzi... sarà l'uso (corretto) sul campo a decretarne la VERA qualità.

ATTENZIONE cmq --e parlando in generale-- che in questo campo d. batterie 'compatibili' per cellulari, fotodigitali, ecc ecc-, sono ormai diffusissimi i taroccamenti di tutte le specie (ricordiamo il caso di un anno fa delle batterie "Duracell" assolutam simili alle originali anche nella confezione ma assolutam. tarocche e di durata infima)

Però nel caso mi sembra garantita almeno la 'trasparenza' e, ripeto, può darsi sicuram che il prodotto sia buono. Facci sapere che anch'io sarei magari interessato per la mia E500 Very Happy

bye
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gulliver
utente

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai ragione Lonewolf a scrivere cio' che hai letto sul sito ma,appena a casa postero' una foto della batteria acquistata sul sito con l'originale.
Ciao Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gulliver
utente

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2006 6:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate purtroppo ho avuto una svista,la batteria è una commerciale per E500 da 1560mA,mi aveva ingannato la scritta olympus su etichetta adesiva argentata con su scritti altri numeri(evidentemente un part number dedicato).Spero che come batteria di appoggio sarà all'altezza dell'originale.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
flex
nuovo utente

Iscritto: 13 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 13 Giu, 2006 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

FADIPA ha scritto:
...le ho prese, le commerciali a 7 euro piu spedizione insomma n affarone (ora ne ho 4) il tutto in germania da tobishop123 voi cercate la batteria ed il modello che vi serve e poi vedete se c'e' il compralo subito ....

ho visto il negozio ebay del tizio.
Faro' l'ordine ,ma prima vorrei sapere da te cosa comporta la maggior quantita' di mah
l'originale indica una capacita' di 1500mAh,e questa di ebay 1800 mAh.
grazie,sai io sono abbastanza alle prime armi.
Poi il caricabatterie,dove lo trovo ?
sempre da lui immagino.
grazie davvero delle info...ottime notizie!!
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
flex
nuovo utente

Iscritto: 13 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 13 Giu, 2006 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ligama
nuovo utente

Iscritto: 12 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho acquistato due batterie non originali su ebay ... una giapponese ed una americana ... pagato pochissimo e vanno benissimo da diversi mesi.

confesso che non lascio mai le batterie dentro la macchina se la conservo per diverso tempo.

l'unico problema che ho riscontrato è che, secondo me, tengono la carica (senza "carico") meno delle batterie originali .. ma avendo pagato la barretia poco più di 2€ direi che ci puo stare ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: