Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lucianolibe utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 17983 Località: Melegnano
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 2:15 pm Oggetto: Dariya 2 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 2:18 pm Oggetto: |
|
|
luciano hai cambiato di botto genere!?non sono in grado di commentare questo tipo di foto...pero' non mi piace il taglio delle mani...e lo sfondo mi sembra un po' troppo presente...
questo mi passa dai bruchi alle donne! _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
danyr2 utente

Iscritto: 07 Ago 2006 Messaggi: 476
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 2:18 pm Oggetto: |
|
|
peccato per l'ombra dei capelli sul viso.... ottimi colori e bella modella...  _________________ CANON 5d Mark II 24-105 L, 70-300 is usm,flash canon 430ex, zaino Tamrac - 50 1.4 !!!!! |
|
|
deametaforica utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2006 Messaggi: 862 Località: firenze
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 2:19 pm Oggetto: |
|
|
...... ma questo che insetto è!? ...... |
|
|
seagull2001 utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006 Messaggi: 2047 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 2:20 pm Oggetto: |
|
|
e questa libellula da dove esce? La tenevi sempre in fondo al famoso cassettino???
No alle mani troncate.  _________________ Le cose in cui non speri accadono più spesso di quelle che ti aspetti. (Plauto) ... si può applicare alla fotografia
NIKON CANON |
|
|
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 2:20 pm Oggetto: |
|
|
deametaforica ha scritto: | ...... ma questo che insetto è!? ...... | bhauhauahuahau  _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|

|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Una vecchia foto che tenevo in galleria, Daryias russias il nome latino
mi era servita per fare il quadro esposto alle spalle, ovviamente il caos era voluto da lei per un suo book personale, e poi è il mio studio disordinato dove dipingo  |
|
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Ebbbbbravo
Maurinho  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 3:27 pm Oggetto: |
|
|
La qualità della luce è bassa, è dura e le temperature tra luce ambiente e flash son troppo diverse.
Il taglio come già detto da qualcuno non è il massimo. _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
paolo grosso utente attivo

Iscritto: 14 Feb 2006 Messaggi: 6739 Località: san benigno c.se -To
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 3:30 pm Oggetto: |
|
|
non ho capito stavi dipigendo o fotografavi  _________________ Canon 5D MarkII-Canon 30d-compatta coolpix 4500- canon 24/70 f2.8-canon 17/55 f2.8-canon 300 f2.8-canon 70/200 f2.canon 85 f1.8-canon 50 f1.8- sigma 180 f 3.5-samyang 8mm-sigma 70/300f4/5.6-Canon 580 exII-FLASH NEW SPEEDLITE YONGNUO YN 560II-YONGNUO RF603 Wireless Remote Flash Trigger |
|
|
icomo utente attivo

Iscritto: 20 Giu 2006 Messaggi: 3934 Località: Milano
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Il taglio delle mani, come ti è già stato detto, non è il massimo.
Sei più disordinato di me ....
 _________________ Enrico |
|
|
topcon44 utente
Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 61 Località: latina
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 4:25 pm Oggetto: |
|
|
Buona l'idea e l'impostazione generale...ombre sul viso e troppo disturbo dietro |
|
|
mr. wilde utente

Iscritto: 03 Dic 2006 Messaggi: 271 Località: perugia.
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 4:36 pm Oggetto: |
|
|
ma adesso nei night le modelle hanno bisogno di un book ?
comunque lo scatto non mi piace per più motivi, primo tra tutti il contesto, poi l'espressione della modella e il post work (una maggiore profondità di campo ?)
c'è da dire che è importante, se non essenziale, lo styling per una foto del genere (a dirla tutta sarebbe sempre importante) ! _________________ nikon d200
www.fabiolana.com
myspace.com/fabiolana |
|
|
gmassimo utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 9746 Località: Prov Salerno
|
|
|

|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 5:04 pm Oggetto: |
|
|
mr. wilde ha scritto: | ma adesso nei night le modelle hanno bisogno di un book ?
comunque lo scatto non mi piace per più motivi, primo tra tutti il contesto, poi l'espressione della modella e il post work (una maggiore profondità di campo ?)
c'è da dire che è importante, se non essenziale, lo styling per una foto del genere (a dirla tutta sarebbe sempre importante) ! |
Grazie a tutti per i consigli, quando deciderò di dedicarmi a questo tipo di fotografia mi saranno molto utili  |
|
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 5:12 pm Oggetto: |
|
|
lucianolibe ha scritto: | Una vecchia foto che tenevo in galleria, Daryias russias il nome latino
mi era servita per fare il quadro esposto alle spalle, ovviamente il caos era voluto da lei per un suo book personale, e poi è il mio studio disordinato dove dipingo  |
così la cosa ha un po' più senso.
effettivamente l'espressione è un po' volgarotta ma quello che vedo del quadro mi piace
(k)
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Io sono del parere, come ha già detto qualcuno, che lo sfondo sia troppo presente.
L'idea di ritrarre la modella in un ambiente così suggestivo è senz'altro vincente. A volte occorre "ripulire" un pò la scena per ottenere un caos solo apparentemente incontrollato, ma in realtà studiato bene.
La posa non mi sembra molto femminile e sexy... non conosco naturalmente le indicazioni che ti ha dato la tua modella ma dall'abbigliamento direi che l'obiettivo doveva essere quello.
Secondo me dovresti fare altri esperimenti (o postarne altri se ne hai) perchè location e modella offrono ottimi presupposti.
 _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
Gibo51 utente attivo

Iscritto: 29 Ago 2006 Messaggi: 6877 Località: Rimini
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 5:26 pm Oggetto: |
|
|
deametaforica ha scritto: | ...... ma questo che insetto è!? ...... |
molto meglio degli insetti  |
|
|

|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Mugatu ha scritto: | Io sono del parere, come ha già detto qualcuno, che lo sfondo sia troppo presente.
L'idea di ritrarre la modella in un ambiente così suggestivo è senz'altro vincente. A volte occorre "ripulire" un pò la scena per ottenere un caos solo apparentemente incontrollato, ma in realtà studiato bene.
La posa non mi sembra molto femminile e sexy... non conosco naturalmente le indicazioni che ti ha dato la tua modella ma dall'abbigliamento direi che l'obiettivo doveva essere quello.
Secondo me dovresti fare altri esperimenti (o postarne altri se ne hai) perchè location e modella offrono ottimi presupposti.
 |
Grazie Mugatu, queste tue parole sono molto costruttive per me, io non ho esperienza in questo genere di foto, e lei, dovendo io farle il quadro ha voluto posare nel mio studio ovviamente non attrezzato, (non potevo certo dirle di no) ho scattato con un paio di flash,
ho tanti altri scatti, ma sinceramente non è la mia sezione e quindi saranno pieni di errori, oggi ho voluto postarla così per curiosità e sentire i vostri consigli, perchè se mi ricapita almeno cerco di fare meno stupidaggini. |
|
|
dazzy sospeso

Iscritto: 23 Giu 2006 Messaggi: 8512 Località: rimini
|
|
|
|