Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxpi3 utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2006 Messaggi: 856 Località: Lido di Ostia (RM)
|
Inviato: Mer 13 Dic, 2006 1:52 pm Oggetto: Francesca #3 |
|
|
Scatto effettuato con la Minolta A1, ritoccata a photoshop (solo il colore degli occhi). _________________ Massimo Pietrantozzi
www.massimopietrantozzi.com
Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
dibbio utente attivo
Iscritto: 09 Ott 2006 Messaggi: 2572
|
Inviato: Mer 13 Dic, 2006 2:05 pm Oggetto: |
|
|
beh non ci sono critiche da fare su questo scatto...è spettacolare..complimenti....davvero bello... |
|
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mer 13 Dic, 2006 2:08 pm Oggetto: |
|
|
uau
a volere proprio essere pignoli non riesco a capire quell'effetto strano sul viso sotto il dito, ma la foto è talmente bella che si perdona tutto
(k)
dorotea
p.s.: ho anch'io una foto simile... se stasera ho un momento di tempo provo a farlo anch'io  _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
maxpi3 utente attivo

|
Inviato: Mer 13 Dic, 2006 2:15 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | uau
a volere proprio essere pignoli non riesco a capire quell'effetto strano sul viso sotto il dito, ma la foto è talmente bella che si perdona tutto
(k)
dorotea
p.s.: ho anch'io una foto simile... se stasera ho un momento di tempo provo a farlo anch'io  |
parli dell'ombra di una piuma ? (sotto al dito) _________________ Massimo Pietrantozzi
Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|

|
Inviato: Mer 13 Dic, 2006 2:46 pm Oggetto: |
|
|
maxpi3 ha scritto: | takeiteasy ha scritto: | uau
(k)
dorotea
p.s.: ho anch'io una foto simile... se stasera ho un momento di tempo provo a farlo anch'io  |
parli dell'ombra di una piuma ? (sotto al dito) |
no, intendo la grana della pelle, tra il dito e l'ombra _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
Nesso utente attivo

Iscritto: 30 Set 2006 Messaggi: 825 Località: Santander, Spagna
|
Inviato: Mer 13 Dic, 2006 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella. Credo che desaturando anche gli occhi non perda nulla...
Complimenti!  _________________ Canon EOS 350D - 500D
Panasonic DMC-TZ2 |
|
|
biagio utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 8696 Località: Ferrara & Salento
|
Inviato: Mer 13 Dic, 2006 3:11 pm Oggetto: |
|
|
splendido...  _________________ Biagio |
|
|
maxpi3 utente attivo

|
Inviato: Mer 13 Dic, 2006 3:38 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: |
no, intendo la grana della pelle, tra il dito e l'ombra |
temo siano i pori della pelle  _________________ Massimo Pietrantozzi
|
|
icomo utente attivo

Iscritto: 20 Giu 2006 Messaggi: 3934 Località: Milano
|
Inviato: Mer 13 Dic, 2006 3:47 pm Oggetto: |
|
|
degiovab ha scritto: | splendido...  |
 _________________ Enrico |
|
|

|
Inviato: Mer 13 Dic, 2006 4:38 pm Oggetto: |
|
|
noto solo adesso che i fiorellini sulle unghie sono uguali all'anello... questo sì che significa cura dei particolari
per un maschiaccio come me è roba da marziani! _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
Dani3l3 utente
Iscritto: 20 Giu 2006 Messaggi: 447 Località: Ostia & Roma
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 3:05 am Oggetto: |
|
|
Tecnicamente ottima, ad essere proprio pignoli manca quel pezzettino d'unghia...ma cmq  _________________ www.ddphotoart.net |
|
|
maxpi3 utente attivo

|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 7:11 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per
takeiteasy ha scritto: | noto solo adesso che i fiorellini sulle unghie sono uguali all'anello... questo sì che significa cura dei particolari
per un maschiaccio come me è roba da marziani! |
eheheheh
Dani3l3 ha scritto: | Tecnicamente ottima, ad essere proprio pignoli manca quel pezzettino d'unghia...ma cmq  |
vero... sinceramente non me ne ero proprio accorto  _________________ Massimo Pietrantozzi
|
|
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 8:02 am Oggetto: |
|
|
Bella e nitidissima ! _________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
|
JP@G nuovo utente

Iscritto: 13 Dic 2006 Messaggi: 16 Località: Udine
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 8:22 am Oggetto: |
|
|
dettaglio della pelle stupendo e l'effetto degli occhi cattura l'attenzione!!!
molto bella  _________________ CANON EOS 350D --> Canon 18-55mm f3.5 - 5.6 II
CANON AE-1 Program --> Kenlock FD 35-70mm f3.5 - 4.5 --> Tokina FD 28mm f2.8 --> Tokina FD 500mm f1.8 |
|
|
maxpi3 utente attivo

|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 2:01 pm Oggetto: |
|
|
ma non si è accorto nessuno che si vedono le lenti a contatto ?  _________________ Massimo Pietrantozzi
|
|
frank66 utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5726 Località: Milano
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 2:13 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | noto solo adesso che i fiorellini sulle unghie sono uguali all'anello... questo sì che significa cura dei particolari
|
Si, peccato pero' che l'anello sia parzialmente coperto da una piuma..
Avrei preferito che glio occhi fossero piu' girati verso la fotocamera, se non addiruttura puntati verso l'obiettivo.
Ciao
Frank |
|
|

|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 3:24 pm Oggetto: |
|
|
frank66 ha scritto: |
Avrei preferito che glio occhi fossero piu' girati verso la fotocamera, se non addiruttura puntati verso l'obiettivo.
|
pensa che a me piace proprio per questo!
è vero, max, non le avevo notate. poteva sembrare un effetto del pw! _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
maxpi3 utente attivo

|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 7:38 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | frank66 ha scritto: |
|
pensa che a me piace proprio per questo!
è vero, max, non le avevo notate. poteva sembrare un effetto del pw! |
hihihi in effetti ho tentato vano di cancellarle , ma si sarebbe notato troppo così ho rimesso tutto com'era prima... e ho saturato di azzurro gli occhi.
x la posizione cmq mi piaceva troppo così che guarda di lato  _________________ Massimo Pietrantozzi
|
|
|