photo4u.it

Zeiss ZF 25/2.8 - test

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Dic, 2006 3:30 pm    Oggetto: Zeiss ZF 25/2.8 - test Rispondi con citazione

Sui prezzi credo si possa discutere a lungo, altrettanto si potrebbe fare sulla necessità di dover mettere a fuoco a mano, sulla necessità di dover utilizzare per lo meno una F100/D200 per beneficiare dell'esposimetro...

Sulla qualità però credo non ci sia molto da dire. In particolare mi ha colpito il 'crop' al 100% dell'angolo destro di un'immagine catturata con un D2X (12Mpixel 'spremuti' da un sensore di dimensioni APS-C) a tutta apertura! Surprised

http://www.16-9.net/lens_tests/zf25mm/zeiss25mm_2.html (è l'immagine in basso)

Test comparativo a 24-25mm... http://www.flickr.com/photos/ngudu/sets/72157594306061595/

Un test sulla 1DsMkII invece non l'hanno fatto Mi arrabbio? Di solito lo fanno anche per le lenti Nikon o di altre marche... Boh?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: