Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 4:35 pm Oggetto: |
|
|
UP!
Guardate che oggi vendo in blocco tutto e questa mi sembra proprio una bella occasione. Purtroppo devo togliermi i due accessori perchè sulla 10d non vanno...
Su su  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Paolo utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2004 Messaggi: 1557 Località: ITA/NOR
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 4:46 pm Oggetto: |
|
|
eels ha scritto: | UP!
Guardate che oggi vendo in blocco tutto e questa mi sembra proprio una bella occasione. Purtroppo devo togliermi i due accessori perchè sulla 10d non vanno...
Su su  |
dai, dai, intanto vendimi gli accessori, cosi' ti rimane meno roba da piazzare per passare alla 10D  _________________
300D, SMC 15/3.5, Elmarit 19/2.8, Distagon 28/2.8, Planar 50/1.4, Planar 85/1.4, Vario-Sonnar 28-85/3.3 ,Macro-Elmar 100/4 Bellows, EF 70-200/4L, Prakticar 500/5.6
Cerco S-Planar 100 - Cerco anche Kodak SLR/c  |
|
|
 |
eels utente attivo

|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Paolo,
la 10d è già in mano mia!
Se vendo prima tutti gli accessori va a finire che la 300d solo corpo non la vendo affatto: non ho ricevuto ancora offerte sulla 300d...
Quindi: aspettare  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 6:52 pm Oggetto: |
|
|
sarei interessata...solo per il corpo macchina e seconda batteria...però.
Mi piacerebbe avere qualche informazione in più sullo stato della cam.
Intanto mi metto in coda. _________________
 |
|
|
 |
aratrus utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2004 Messaggi: 1092 Località: cagliari
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 6:55 pm Oggetto: |
|
|
io forse per il BG.. ma tra un paio di settimane.. se non riesci a venderlo mi rifaccio vivo.. _________________ LE MIE FOTOGRAFIE|| 300D +18-55F3.5-5.6 ef-s + 50mm F1.8 II | |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 7:00 pm Oggetto: |
|
|
melarossa4u ha scritto: | sarei interessata...solo per il corpo macchina e seconda batteria...però.
Mi piacerebbe avere qualche informazione in più sullo stato della cam.
Intanto mi metto in coda. |
La cam di eels l'ho provata al raduno, mi è sembrata proprio in ottime condizioni
Secondo me è un'occasione da non lasciarsi sfuggire  |
|
|
 |
Paolo utente attivo
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 7:32 pm Oggetto: |
|
|
eels, dai a questo punto e` fatta!
mela ti prende cam e batteria, e io il resto
Fammi sapere!
Ciao! _________________
300D, SMC 15/3.5, Elmarit 19/2.8, Distagon 28/2.8, Planar 50/1.4, Planar 85/1.4, Vario-Sonnar 28-85/3.3 ,Macro-Elmar 100/4 Bellows, EF 70-200/4L, Prakticar 500/5.6
|
|
 |
daniclara utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 636
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 9:14 pm Oggetto: |
|
|
mih, ma come si fa a non approfittare di un offerta così?
se solo non avessi preso quella di kamig qualche settimana fa, non me la sarei lascita sfuggire di certo  _________________ sono un della Canon EOS 300D+EF-S 17-85 IS USM + EF 85 1,8 USM + EF 75-300 IS USM
hai un cellulare motorola e vuoi renderlo unico?: http://mfteam.eu |
|
|
 |
delvo_69 utente

Iscritto: 04 Mar 2004 Messaggi: 414 Località: Caserta
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 9:32 pm Oggetto: |
|
|
eels ha scritto: | UP!
Su su  |
ciao eels, auguri per la 10 d, tra pochi giorni mi aggiungo al club.
Riguardo quello che vendi ma la batteria ed il battery grip della 300D non vanno bene anche sulla 10D? ovvero BP-511 e BG-ED3?
ciao |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 10:27 pm Oggetto: |
|
|
delvo_69 ha scritto: | eels ha scritto: | UP!
Su su  |
Riguardo quello che vendi ma la batteria ed il battery grip della 300D non vanno bene anche sulla 10D? ovvero BP-511 e BG-ED3?
ciao |
Le batterie sono identiche, il BG invece è proprietario... quello della 300d non va sulla 10d  |
|
|
 |
delvo_69 utente

Iscritto: 04 Mar 2004 Messaggi: 414 Località: Caserta
|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 8:42 am Oggetto: |
|
|
KamiG ha scritto: | delvo_69 ha scritto: | eels ha scritto: | UP!
Su su  |
ciao |
Le batterie sono identiche, il BG invece è proprietario... quello della 300d non va sulla 10d  |
E qual'è la sigla del BG della 10D?
grazie |
|
|
 |
eels utente attivo

|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Ecchime! Scusate ma ero in giro e non sono stato sul computer Provavo la 10d eehehhee
Allora se melarossa4u vuole la cam è ok.
Paolo prende il BG ed il resto.
Chiaro + spese spedizione per entrambi...
Quindi: 680 (corpo e batteria aggiuntiva) + spese per mela
80 per il resto a Paolo
Però BG + scatto remoto + comando a distanza mi sembra un prezzo eccessivamente basso se paragonato al prezzo per mela. Che ne dici Paolo se scegli una delle due (scatto o comando) e l'altro lo diamo a mela?? _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
Paolo utente attivo
|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 3:24 pm Oggetto: |
|
|
eels ha scritto: |
Però BG + scatto remoto + comando a distanza mi sembra un prezzo eccessivamente basso se paragonato al prezzo per mela. Che ne dici Paolo se scegli una delle due (scatto o comando) e l'altro lo diamo a mela?? |
dunque, il fatto (per il quale prima avevo lasciato) e` che conosco gente
(se serve e posso, faccio anche il nome) che ha preso il bg nuovo a 80euro.
percio` usato l'ho valutato sulla 60ina..
per gli altri 2 oggetti dovrei informarmi meglio sul prezzo nuovo (ho trovato solo il flessibile a circa 10-15 euro, ma per l'IR non ho trovato niente), pero' credo che come prezzo usato per entrambi se non e` 20 euro siamo li, no? _________________
|
|
 |
eels utente attivo

|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Beh 80 euro lo si trova in casi fortuiti su ebay (dove è da verificarela provenienza), e qui nel forum una persona l'ha trovato. Il prezzo medio di mercato a tutt'ora è di 134 euro (prezzo canon italia che se acquistato in europa di costa 120 euro). Non puoi fare per uno o due casi il prezzo di mercato. Altrimenti posso dire che ho trovato una 1d a 500 euro e chi se la vende successivamente non può più rivenderla a 1800/2000 quale è il prezzo giusto di mercato.
Il fatto stesso che tu non riesca più a trovare il BG a 80/90 euro nuovo ne certifica la casualità del prezzo così basso.
Per quanto riguarda gli accessori è possibile un prezzo così, tenendo conto che entrambi avranno l'uno due e l'altro nemmeno un mese di vita. Nuovi spendereste 35/40 euro. _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Paolo ha scritto: | eels ha scritto: |
Però BG + scatto remoto + comando a distanza mi sembra un prezzo eccessivamente basso se paragonato al prezzo per mela. Che ne dici Paolo se scegli una delle due (scatto o comando) e l'altro lo diamo a mela?? |
dunque, il fatto (per il quale prima avevo lasciato) e` che conosco gente
(se serve e posso, faccio anche il nome) che ha preso il bg nuovo a 80euro.
percio` usato l'ho valutato sulla 60ina..
per gli altri 2 oggetti dovrei informarmi meglio sul prezzo nuovo (ho trovato solo il flessibile a circa 10-15 euro, ma per l'IR non ho trovato niente), pero' credo che come prezzo usato per entrambi se non e` 20 euro siamo li, no? |
Ti assicuro che sono casi, anche la persona che dici tu (se è chi penso io) lo aveva trovato in offerta a 80€ ma poi il negozio "stranamente" li aveva finiti e lo ha pagato cmq 120€ (scontato).
Il prezzo del BG varia (in base al ) dai 120 ai 140 (on line), quindi ritengo il prezzo di eels non solo onesto, anche fin troppo basso  |
|
|
 |
eels utente attivo

|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 3:39 pm Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: | scusate se mi intrometto.. RC-3.. ?
l'RS 60-60E3 ce l'ho anche io..
conosco l'RC-1 e l'RC-5 compatibili tra l'altro con la 300D.
ma l'RC-3 non lo trovo proprio tra gli accessori Canon.
qualcuno mi illumina? |
RC-3? ho scritto così? Infatti è l'RC-5 sorry  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
Paolo utente attivo
|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 3:39 pm Oggetto: |
|
|
eels ha scritto: | Beh 80 euro lo si trova in casi fortuiti su ebay (dove è da verificarela provenienza), e qui nel forum una persona l'ha trovato. Il prezzo medio di mercato a tutt'ora è di 134 euro (prezzo canon italia che se acquistato in europa di costa 120 euro). Non puoi fare per uno o due casi il prezzo di mercato. Altrimenti posso dire che ho trovato una 1d a 500 euro e chi se la vende successivamente non può più rivenderla a 1800/2000 quale è il prezzo giusto di mercato.
Il fatto stesso che tu non riesca più a trovare il BG a 80/90 euro nuovo ne certifica la casualità del prezzo così basso.
Per quanto riguarda gli accessori è possibile un prezzo così, tenendo conto che entrambi avranno l'uno due e l'altro nemmeno un mese di vita. Nuovi spendereste 35/40 euro. |
guarda, allora lascio lo scatto flessibile, previo chiarimento di qual'e` il comando IR. tanto lo trovo a 11 $ da un venditore da cui ci ho gia` comprato diverse cosette e che ritengo piu che affidabile
fammi sapere
Ciao
(comunque mi pare che anche 680 euro sia un prezzo basso per 300d e batteria.. lo stesso discorso potresti farlo al contrario: perche` non togli la batteria da li e la dai a me? ) _________________
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
eels utente attivo

|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Paolo ha scritto: |
(comunque mi pare che anche 680 euro sia un prezzo basso per 300d e batteria.. lo stesso discorso potresti farlo al contrario: perche` non togli la batteria da li e la dai a me? ) |
Hai mai sentito parlare di cavalleria? LA batteria non è originale, ma compatibile ed il prezzo è irrisorio...
Tutto il pacchetto è un prezzaccio e mi state facendo convincere a chiudere la vendita: uno fa un prezzo ottimo e ci sono tutti sti battibecchi... _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
|