| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 7:50 pm Oggetto: insetto su fiore |
|
|
ero in montagna...ed ecco cosa ho fotografato. un fiore molto particolare cn un insetto altrettanto curioso..
bello no?
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
28.28 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 137 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 8:03 pm Oggetto: |
|
|
il fuoco purtroppo cade sul fiore e non sull'insetto, occhio ai parametri: la perfezione formale nella macrofotografia è essenziale, tutto deve essere perfetto perchè la foto sia godibile davvero, hai scelto un genere difficile, ma non demordere e riprova!
Ah, dimenticavo! Benvenuto fra noi!
_________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 9:14 pm Oggetto: |
|
|
| cybermac78 ha scritto: | il fuoco purtroppo cade sul fiore e non sull'insetto, occhio ai parametri: la perfezione formale nella macrofotografia è essenziale, tutto deve essere perfetto perchè la foto sia godibile davvero, hai scelto un genere difficile, ma non demordere e riprova!
Ah, dimenticavo! Benvenuto fra noi! |
però lo sfocato dello sfondo va bene!! !!
|
|
|
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 9:23 pm Oggetto: |
|
|
gia ottimo sfuocato... l'insetto a prima vista non l'ho notato... buona mimetizzazione però non mi piace la luce sul fiore...
_________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
|