| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
existenz utente
Iscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 305 Località: Pozzuoli (Na)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 1:34 am Oggetto: |
|
|
Lo scatto per certi aspetti mi piace.
Ha in se una certa classe, è con qualche accorgimento potrebbe fungere da copertina a un CD musicale!
Personalmente avrei abbinato alla percussione un altro autore e non Hawkins; mi sarei servito anche di una maggiore profondità di campo in modo da rendere ben evidenti altre informazioni indispensabili del cd oltre al titolo, e avrei provato anche un taglio differente o un inquadratura che comprendesse l'intero compact disc!
Comunque una bella idea!
Ciao
_________________ I miei Scatti! |
|
|
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 1:55 am Oggetto: |
|
|
la sensazione che ho provato scorrendo l'immagine dall'alto è stata positiva... concordo con snaporaz che ha in se una certa classe... tuttavia il cd o quantomeno la sua posizione in quel modo cancella questa sensazione.... c'è qualcosa che manca... non so..
_________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 9:40 am Oggetto: |
|
|
| Non male, ma io avrei messo a fuoco più vicino e lasciato lo sfocato solo dietro il cd
|
|
|
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 10:25 am Oggetto: |
|
|
bella l'idea di questa composizione....mi lascia quelche dubbio il fuoco sulla parte centrale dell'immagine con lo sfocato sia davanti che dietro...., credo che io presonalmente avrei optato per un fuoco sulla parte vicina, magari col la parte centrale del disco (etichetta) pure bene a fuoco....e sfocando tutto il resto.........
....mi avrebbe dato l'idea del vinile incamminatosi su una strada senza futuro!!
|
|
|
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 10:27 am Oggetto: |
|
|
Mi piace l'idea, ma i colori li trovo troppo tendenti allo scuro!
Avrei preferito tonalità più accese!
|
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 2:28 pm Oggetto: |
|
|
La composizione delle
Direi che son d'accordo con gli altri su un tentativo di utilizzare una differente profondita' di campo, e (vedendo le altre) forse con un'altro strumento funziona meglio
ciao
Max
|
existenz utente
Iscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 305 Località: Pozzuoli (Na)
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 6:42 pm Oggetto: |
|
|
ciao ragazzi, grazie per i commenti,
in verità ho scattato con la luce "ambiente" quindi non molto potente, e non avendo ancora il telecomando per la posa B anche scattando a 30secondi non sono riuscito a controllare in pieno la profondità...
lo strumento l'ho scelto perchè mi piacciono le geometrie e i colori, e quello avevo sotto mano
qualche altro scatot con tutta limmagine a fuoco e tutto il cd intero è nella galleria,
grazie a tutti cmq
_________________ Canon EOS 300D , Canon 50 f:2,5 Macro, Sigma 28-70 f:2,8 EX DF, sigma 15-30, Canon 70-200 f:4 L |
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 8:22 pm Oggetto: |
|
|
| diavoletto_73 ha scritto: | bella l'idea di questa composizione....mi lascia quelche dubbio il fuoco sulla parte centrale dell'immagine con lo sfocato sia davanti che dietro...., credo che io presonalmente avrei optato per un fuoco sulla parte vicina, magari col la parte centrale del disco (etichetta) pure bene a fuoco....e sfocando tutto il resto.........
....mi avrebbe dato l'idea del vinile incamminatosi su una strada senza futuro!! |
detesto arrivare tardi e quotare ma...
_________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 8:27 pm Oggetto: |
|
|
| diavoletto_73 ha scritto: | bella l'idea di questa composizione....mi lascia quelche dubbio il fuoco sulla parte centrale dell'immagine con lo sfocato sia davanti che dietro...., credo che io presonalmente avrei optato per un fuoco sulla parte vicina, magari col la parte centrale del disco (etichetta) pure bene a fuoco....e sfocando tutto il resto.........
....mi avrebbe dato l'idea del vinile incamminatosi su una strada senza futuro!! |
Anch'io sono arrivato tradi e dunque Quoto al 100% Diavoletto
Ciao Enzo
_________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
Felipe utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004 Messaggi: 985
|
Inviato: Ven 24 Set, 2004 8:36 pm Oggetto: |
|
|
| diavoletto_73 ha scritto: |
Vinyl will never die
Belle foto!!! prova comunque ad usare gli lp invece dei cd ...
_________________ Nikon F70 - Nikon FM2 - Yashica T zoom - Leica d-lux 3 - 19 mm Vivitar - 28 mm Sigma - 50 mm Nikkor - 85 mm nikkor - 135 russo - 24-120 Nikkor - 70-300 apo macro Sigma - CanoScan FS4000US + VueScan - |
|
|
|