photo4u.it

artisti

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dani78
utente

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 24 Set, 2004 5:46 pm    Oggetto: artisti Rispondi con citazione

ciao Smile
alle vostre critiche..

P8090240.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  78.38 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 136 volta(e)

P8090240.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
IO
utente attivo

Iscritto: 17 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 24 Set, 2004 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao dani, molto carina la foto e molto belli i colori, credo che sarebbe stato molto interessante riprenderli da giù, e magari visto che sono sfalsati giocare con la profondità di campo...comunque bravo Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
cybermac78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 24 Set, 2004 6:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

IO ha scritto:
ciao dani, molto carina la foto e molto belli i colori, credo che sarebbe stato molto interessante riprenderli da giù, e magari visto che sono sfalsati giocare con la profondità di campo...comunque bravo Ok!

eh eh eh il fatto è che gli stai descrivendo proprio un'altra foto! Wink

questa mi piace, tutto tranne la luce, era nuovoloso? buona la regola dei terzi ma avrei allargato la ripresa e di molto, mostrando a chi osserva la foto il soggetto dei dipinti, così non dice molto, se vuoi concentrare l'attenzione sull'artista è cmq troppo lontano, non se ne possono scorgere le espressioni facciali o altro, quindi meglio includere anche il paesaggio ritratto ambientando contestualmente tutta l'immagine. da riprovare, l'idea è buona!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
dani78
utente

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 24 Set, 2004 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, era nuvoloso, grazie per i consigli Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Soli
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 24 Set, 2004 6:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cybermac78 ha scritto:
IO ha scritto:

eh eh eh il fatto è che gli stai descrivendo proprio un'altra foto! Wink

questa mi piace, tutto tranne la luce, era nuovoloso? buona la regola dei terzi ma avrei allargato la ripresa e di molto, mostrando a chi osserva la foto il soggetto dei dipinti, così non dice molto, se vuoi concentrare l'attenzione sull'artista è cmq troppo lontano, non se ne possono scorgere le espressioni facciali o altro, quindi meglio includere anche il paesaggio ritratto ambientando contestualmente tutta l'immagine. da riprovare, l'idea è buona!

sì, ma...anche tu gli stai descrivendo un'altra foto Mah ...no?
e poi non sarebbe meglio affermare "così non MI dice molto"?

Rolling Eyes

a me sembra equilibrata, ben composta; ed è anche bello immaginare il contesto da ciò che si vede sulle tele.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cybermac78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 24 Set, 2004 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Soli ha scritto:

sì, ma...anche tu gli stai descrivendo un'altra foto Mah ...no?
e poi non sarebbe meglio affermare "così non MI dice molto"?

Rolling Eyes

a me sembra equilibrata, ben composta; ed è anche bello immaginare il contesto da ciò che si vede sulle tele.

il fatto è che non riesco ad immaginarmi molto: non si vede granchè dalle tele!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
hologhost
utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 24 Set, 2004 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

molto molto bella... una simmetria rassicurante... Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: