photo4u.it

[Roma + sped.] Canon EF-24-85/3.5-4.5 + paraluce [CHIUDERE]

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 10 Dic, 2006 12:45 pm    Oggetto: [Roma + sped.] Canon EF-24-85/3.5-4.5 + paraluce [CHIUDERE] Rispondi con citazione

Ciao!!

Vendo Canon EF-24-85/3.5-4.5 con il suo paraluce originale canon.

L'obiettivo è tenuto meticolosamente e non presenta ne un graffio sul barilotto, ne uno sulle lenti! E' praticamente perfetto!

E' privo di garanzia (scaduta a luglio 2006), ma l'ho fatto controllare da camera service, la quale mi ha rilasciato la relativa fattura con scritto che l'obiettivo non necessitava di alcuna revisione...

Penso sia nota a tutti la fama di cui gode questa lente Wink

Lo vendo a € 230 + s.s.

In vendita anche su altri canali.

IMG_0790.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  86.11 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 515 volta(e)

IMG_0790.jpg

IMG_0791.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  87.23 KB

IMG_0791.jpg

IMG_0793.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  87.93 KB

IMG_0793.jpg

IMG_0794.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  68.27 KB

IMG_0794.jpg

Ultima modifica effettuata da Granato il Gio 14 Dic, 2006 8:49 pm, modificato 7 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
netelite
utente

Iscritto: 24 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 10 Dic, 2006 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per amico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2006 9:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda. Hai anche gli imballi dell'ottica?
kappa69
utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2006 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sono l'amico di netelite
come lo vuoi il pagamento con postepay?
io sono pronto

Olympus OM2n,Nikon f-801S, Nikon d700, Nikon d7100, Nikon af-s 18-35 ED G, Nikkor af-s 24-70 f2.8 G ED N, Nikon af-s 300 f2.8 if ed, tamron 150-600, Nikon sb-900, R-R.S. BH-40, Benro C-3770T, wimberley sk-100.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2006 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kappa69 ha scritto:
sono l'amico di netelite
come lo vuoi il pagamento con postepay?
io sono pronto

si con postepay è più comodo.....ti mando per mp i dati per la ricarica.... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kappa69
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2006 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora, mi dai una risposta, così, se sei daccordo possiamo concludere-
un saluto
kappa69

Olympus OM2n,Nikon f-801S, Nikon d700, Nikon d7100, Nikon af-s 18-35 ED G, Nikkor af-s 24-70 f2.8 G ED N, Nikon af-s 300 f2.8 if ed, tamron 150-600, Nikon sb-900, R-R.S. BH-40, Benro C-3770T, wimberley sk-100.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2006 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kappa69 possiamo concludere.....hai mp Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kappa69
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2006 7:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prego di mantenere 3D aperto fino al ricevimento del pacco ed al conseguente feedback.
grazie
kappa69

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2006 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kappa69 ha scritto:
prego di mantenere 3D aperto fino al ricevimento del pacco ed al conseguente feedback.
grazie
kappa69

anche se i feedback qui sul forum non ci sono, li ho tutti positivi Very Happy Very Happy Very Happy

ho già trattato con altre 3-4 persone.... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kappa69
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perfetto, ho ricevuto il 24-85 oggi pomeriggio, ancora non ho potuto provarlo purtoppo, ma sembra comunque in ottimo stato, (verammente una bella lente).
Tu dici che non ci sono i feedback, forse hai ragione, comunque si possono leggere tutti i messaggi non privati che gli utenti digitano sul forum e questo è un sistema molto simile ai "feedback" , anche se più complesso, per capire con chi tratti.
Con te non ci sono stati problemi, ma ti consiglio di fare lo stesso quando compri qualcosa sul mercatino del forum, girano certi brutti ceffi..
Comunque è stato un vero piacere, e complimenti per le foto in galleria, me ne sapresti specificare alcune fatte con il 24-85 se non ti dispiace?
un saluto
kappa69

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Raga scusatemi se mi intrometto, solo per un' info, come vi siete attrezzati per la spedizione? Cioe' con cosa avete imballato la lente per non farle subire sollecitazioni? Mi dareste qualche consiglio? Wink

Grazie e scusate l' intromissione. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Siamo paurosamente OT, ma visto che la vendita è conclusa...

Prendi una scatola grossa. Prendi una scatola piccola (magari la sua originale) e ci metti la lente; poi la metti nella scatola grossa.
Tra le due scatole riempi con carta di giornale un po' compressa ma non dura, insomma in modo che ammortizzi.
Poi dai nastro da imballaggio tutto attorno alla scatola grossa.
Fai così, e sei a prova di bomba.

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2006 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kappa69 ha scritto:
Perfetto, ho ricevuto il 24-85 oggi pomeriggio, ancora non ho potuto provarlo purtoppo, ma sembra comunque in ottimo stato, (verammente una bella lente).
Tu dici che non ci sono i feedback, forse hai ragione, comunque si possono leggere tutti i messaggi non privati che gli utenti digitano sul forum e questo è un sistema molto simile ai "feedback" , anche se più complesso, per capire con chi tratti.
Con te non ci sono stati problemi, ma ti consiglio di fare lo stesso quando compri qualcosa sul mercatino del forum, girano certi brutti ceffi..
Comunque è stato un vero piacere, e complimenti per le foto in galleria, me ne sapresti specificare alcune fatte con il 24-85 se non ti dispiace?
un saluto
kappa69

grazie Ok!

ammazza già è arrivato???? Argh! Argh! Argh! Argh! Argh!

ho spedito martedì e ho fatto il pacco celere 3......sarebbe dovuto arrivare domani.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

ste poste mi stupiscono sempre di più..... Very Happy Very Happy

a sto punto è sconvenientissimo fare il paccocelere 1 che costa da poco tempo, in maniera spropositata....18€ paccocelere1 assicurato... Argh!

a sto punto se uno non ha nessuna urgenza, conviene il 3 assicurato... Wink

le foto nella mia galleria?? non lo so....le ho fatte un pò col 35, un pò col 24 e un pò col 24-85....ora non ricordo quali Very Happy Very Happy

Ufficialmente dichiaro che l'obiettivo è stato venduto a kappa69.....il 3d si può chiudere Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: