|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
malder utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2006 Messaggi: 1633 Località: Vinci
|
Inviato: Sab 09 Dic, 2006 3:50 pm Oggetto: senza titolo |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ “ Non esistono foto belle o foto brutte. Solo foto prese da vicino o da lontano. ”(Robert Capa)
“ Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare.” (Nadar)
"perchè vede più certa la cosa l'occhio ne' sogni che colla imaginazione stando desto" (Leonardo da Vinci) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Sab 09 Dic, 2006 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace ma la foto non mi dice niente di niente.
Un comunissimo vicolo di una qualsiasi città.
Nessun soggetto che attiri il centro dell'attensione, se non consideriamo il cartello pedonale.
Cosa volevi fotografare-rappresentare ???
Scusa la franchezza
Enzo
P.S. malder per favore in firma solo 3 righe, adesso sono 5.
Citazione: | Punto 13 del Regolamento Generale
- - La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768,
- - massimo una immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB.
- - Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard.
firme non regolamentari saranno rimosse d'ufficio senza alcun preavviso. |
Comunicazione a cura della campagna "Regolamento: rispettalo anche tu !"
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
malder utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2006 Messaggi: 1633 Località: Vinci
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 8:40 am Oggetto: |
|
|
Ho fotografato dalla piazza principale di Lerici (Golfo dei Poeti - La Spezia),
paese quasi esclusivamente pedonale.
Può essere vero che non comunichi niente, però il mio scopo era quello di cercare di catturare sia l'aspetto cromatico del luogo sia la tranquillità, con la sedia e la bicicletta sullo sfondo. Non ho messo volutamente il titolo perchè spesso aiuta a capire il senso della foto a prescindere...
Massimo
Per la firma: ho apportato la modifica, scusa per l'errore in buonafede. _________________ “ Non esistono foto belle o foto brutte. Solo foto prese da vicino o da lontano. ”(Robert Capa)
“ Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare.” (Nadar)
"perchè vede più certa la cosa l'occhio ne' sogni che colla imaginazione stando desto" (Leonardo da Vinci) |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|