photo4u.it

[MI] Nikon D50 black solo corpo condizioni perfette

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Lukino
utente

Iscritto: 06 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Dic, 2006 9:50 pm    Oggetto: [MI] Nikon D50 black solo corpo condizioni perfette Rispondi con citazione

NIKON D50 Black, condizioni pari al nuovo. L’apparecchio non presenta il minimo difetto e non ha il più piccolo graffietto né sul corpo macchina né sul display.
Circa 9500 scatti effettuati, poco più di un anno di vita: viene fornito il regolare scontrino fiscale per usufruire della garanzia residua. La fotocamera non è Nital. E’ stata acquistata a Chiasso (Svizzera) ma si trova ovviamente in Italia.
Viene fornito tutto il materiale di serie; alimentatore, cavo usb, cinghia da tracolla, cd-rom, manuale, etc…
Vendo esclusivamente per passaggio a Nikon D80.
Chiedo 450 euro.

Disponibile per qualsiasi prova, nessun problema per ritiro/consegna a mano in Milano e provincia.
In caso di spedizione (a carico dell’acquirente), richiedo obbligatoriamente l’assicurazione sulla stessa a tutela di entrambi.
In vendita anche su altri canali.
A breve posso postare qualche foto, il tempo di farmi prestare una fotocamera digitale dato che quella in vendita è l’unica in mio possesso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
KA83
nuovo utente

Iscritto: 09 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 09 Dic, 2006 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il prezzo è trattabile?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lukino
utente

MessaggioInviato: Sab 09 Dic, 2006 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KA83 ha scritto:
il prezzo è trattabile?

Al momento non è trattabile (in caso di spezione posso eventualmente venire incontro) , non ho necessità di venderla dato che mi ci trovo benissimo. Il desiderio di passare ad una D80 è solo un (costosissimo) sfizio Smile

KA83
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 09 Dic, 2006 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiedevo perché avevo viste vendere su ebay modelli ancora in garanzia nital sotto i 400, ma per ovvi motivi preferivo cercare su questo forum...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lukino
utente

MessaggioInviato: Sab 09 Dic, 2006 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KA83 ha scritto:
chiedevo perché avevo viste vendere su ebay modelli ancora in garanzia nital sotto i 400, ma per ovvi motivi preferivo cercare su questo forum...

Ebay lo considererei un mondo a parte, dove puoi fare ottimi affari come prendere delle grosse fregature.
Il valore di un oggetto usato è anche e soprattuto in relazione allo stato del bene in vendita, se comunque pensi di trovare offerte simili su ebay sfruttale considerando i rischi.
Da parte mia posso offrire massima serietà e totale trasparenza, se sei di Milano o provincia puoi testare la fotocamera quanto vuoi e senza il minimo impegno.

KA83
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 09 Dic, 2006 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no, sono di roma ma trascorrerò il natale a milano. in caso nessuno dei due abbia trovato un'offerta soddisfacente per allora se può riparlare. Grazie lo stesso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 13 Dic, 2006 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lukino ti ricordo l'art:

Citazione:
m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura

qui dove puoi trovarla a meno.

http://www.9cento.it/prodotti_nuovi.asp?marca=NIKON

ti invito a modificare il prezzo di vendita.

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lukino
utente

MessaggioInviato: Mer 13 Dic, 2006 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cenfa19 ha scritto:
lukino ti ricordo l'art:

Citazione:
m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura

qui dove puoi trovarla a meno.

http://www.9cento.it/prodotti_nuovi.asp?marca=NIKON

ti invito a modificare il prezzo di vendita.

Smile

Allora cancella pure l'annuncio grazie, la Nikon D80 aspetterà.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: