Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ric78 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 2180
|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 3:06 pm Oggetto: [bg + sped] minolta 100/2+50/1,4 ribasso |
|
|
per finanziare 70-200ssm:
vendo minolta af 100/2, miglior ottica minolta per ritratto.(ed una delle migliori in assoluto, la migliore con luminosita sopra f/2,8)
ritirata nuova come fondo di magazzino a maggio( devo controllare di preciso)per sostituire il mio vecchio 100mm, ancora circa 18 mesi di garanzia residua.
vendo a 540 euro + spese.
inoltre vendo minolta 50 f1,4 new, nuovo garanzia acquistato in italia l'11 febbraio 2006.
vendo a 240 euro + spese.
inoltre sigma teleconverter apo 2x DG ultimo tipo come nuovo ad euro 130 + spese.
in blocco preferibilmente, applico sconto e vendo a 790 euro e regalo spese di spedizione..
il 50mm se non vendo il 100mm lo tengo.
ovviamente ho lo scontrino di tutte e due gli obiettivi.
Ultima modifica effettuata da ric78 il Gio 18 Gen, 2007 3:44 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ric78 utente attivo

|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 8:45 am Oggetto: |
|
|
unico ed ultimo ribasso, poi vado sul sito famoso delle aste
|
|
|
 |
ric78 utente attivo

|
Inviato: Ven 08 Dic, 2006 11:18 am Oggetto: |
|
|
metto qualche foto per risvegliare in voi la voglia di alta qualità...
Descrizione: |
|
Dimensione: |
21.15 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 770 volta(e) |

|
|
23.07 KB |
File visto o scaricato 771 volta(e) |

|
|
20.87 KB |
File visto o scaricato 771 volta(e) |

|
|
17.32 KB |
File visto o scaricato 770 volta(e) |

|
|
|
|
 |
ric78 utente attivo

|
Inviato: Ven 08 Dic, 2006 11:22 am Oggetto: |
|
|
quasi quasi me li tengo...
|
21.77 KB |
File visto o scaricato 766 volta(e) |

|
|
20.51 KB |

|
|
14.05 KB |

|
|
23.01 KB |

|
|
25.63 KB |

|
|
|
|
 |
ric78 utente attivo

|
Inviato: Ven 08 Dic, 2006 11:23 am Oggetto: |
|
|
e per finire....
|
25.83 KB |
File visto o scaricato 764 volta(e) |

|
|
|
|
 |
tonymax utente attivo
Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 589 Località: torino
|
Inviato: Ven 08 Dic, 2006 12:33 pm Oggetto: |
|
|
in coda per 50!!
|
|
|
 |
ric78 utente attivo

|
Inviato: Sab 09 Dic, 2006 11:31 am Oggetto: |
|
|
tonymax ha scritto: | in coda per 50!! |
non ci si mette in coda per trattare sul prezzo....
se vuoi stare in coda stai con il prezzo che dico io, altrimenti esci pure ed eviti di farmi perdere tempo come con il 100/2...
|
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Sab 09 Dic, 2006 12:13 pm Oggetto: |
|
|
ric ti dispiace dirmi il perchè della tua esternazione?
ricordo a tutti che gli mp vanno usati SOLO per lo scambio degli estremi!
inoltre
Citazione: | m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa |
|
|
|
 |
tonymax utente attivo
|
Inviato: Sab 09 Dic, 2006 1:17 pm Oggetto: |
|
|
ciao grazie cenfa19 stavo pure io per sottolineare la risposta di ric..
per ric
da quando sonoo sul forum ho sempre visto fare offerte in privato non ho fatto nulla di particolare tra l'altro chiedevo uno sconto di 10/15 euro mica della metà del prezzo!!! e se poteva chiudere subito dato che altrimenti mi orientavo per altro....
comunque visto che vedo che per te è importante vendere senza perdere troppo tempo con chi vuole acquistare io esco dalla coda e ti auguro buona fortuna per vendere
ps hai perso un cliente che avrebbe preso i tuoi pezzi a prezzi tutto sommato cari solo perchè volevo chiudere subito ma tu non mi hai invogliato più a concludere!!!!
|
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Sab 09 Dic, 2006 1:27 pm Oggetto: |
|
|
tonymax fa il moralista vedi tu il mondo dove va a finire..... mah!!!!
_________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

|
Inviato: Sab 09 Dic, 2006 1:55 pm Oggetto: |
|
|
forse il regolamento non è ben chiaro, ma queste frasi sono inammissibili
Citazione: | fare offerte in privato |
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
|
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

|
Inviato: Sab 09 Dic, 2006 1:56 pm Oggetto: |
|
|
muzly ha scritto: | tonymax fa il moralista vedi tu il mondo dove va a finire..... mah!!!! |
muzly il regolamento vale anche per te...
Citazione: | m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa; |
|
|
|
 |
ric78 utente attivo

|
Inviato: Sab 09 Dic, 2006 2:52 pm Oggetto: |
|
|
cenfa19 ha scritto: | ric ti dispiace dirmi il perchè della tua esternazione?
ricordo a tutti che gli mp vanno usati SOLO per lo scambio degli estremi!
inoltre
Citazione: | m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa |
|
il motivo te l'ha spiegato tonymax stesso,voleva chiudere con uno sconto...
ed in ciò anche se contro il regolamento,in quanto si é messo in coda pur non essendo convinto del prezzo,non ci trovo niente di male,ma ciò che mi ha irritato é il fatto che la scorsa settimana mi ha tenuto sulle spine 5/6 giorni per l'acquisto del 100mm,poi ad accordo raggiunto non si é fatto sentire per un paio di giorni e successivamente per motivi suoi si é rimangiato la parola...
E adesso viene a chiedermi di chiudere alla svelta in quanto il 50mm gli serve subito, pur avendo visto benissimo che la vendita del 50ino era subordinata a quella del 100mm...
Tonymax, non c'é niente di male a cambiare idea,ma tu con me la cambi 3 volte al giorno!!! Se non sbaglio una storia del genere era successa anche quando ho provato a trattare con te per il sigma 10-20 o sbaglio?!
Credo non ci sia niente di male ad usare gli MP per trattative private, in quanto il 100mm non era ancora stato messo in vendita qui sul mercatino...
Cenfa19 correggimi se sbaglio...
|
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

|
Inviato: Sab 09 Dic, 2006 3:01 pm Oggetto: |
|
|
ripeto ulteriormente, la vendita e relative trattative devono avvenire in forma PUBBLICA.
gli mp vanno usati solo per lo scambio degli estremi.
|
|
|
 |
ric78 utente attivo

|
Inviato: Sab 09 Dic, 2006 4:17 pm Oggetto: |
|
|
d'accordo, ma da regolamento
"m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore....."
quindi é esplicito che la regola vale solo per gli oggetti messi in vendita, non per quelli per cui si ha solo l'intenzione...
come in questo caso io avevo semplicemente manifestato, in una discussione, l'intenzione di vendere il 100mm, qualcuno(tra cui tonymax) mi ha contattato per sapere se effettivamente lo vendevo e per sapere il prezzo,poi é andata com'é andata, ma la cosa non mi sembra contro le regole...
|
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Sab 09 Dic, 2006 7:26 pm Oggetto: |
|
|
cenfa scusami ma ormai quando vedo quel nick mi prudono le mani......
_________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
tonymax utente attivo
|
Inviato: Sab 09 Dic, 2006 8:02 pm Oggetto: |
|
|
ciao dico la mia:
sono contento che muzly sia ancora vivo non avevo avuto più notizie!!!! ma potevo benissimo restare nel dubbio!!! le mani vedi non fartele prudere perchè mi sembra che in barba hai moderatori troppo spesso fai di testa tua e poi chiedendo scusa ti permetti comunque di scrivere quello che vuoi!!! chiusa questa parentesi deifinitivamente.
voglio dire a ric che io per il 100 te l'ho avevo detto chiaramente che ero indeciso tra il tuo e il 100 macro non che non lo sapevi e soprattutto non ero obbligato a prenderlo!!!
quando ti ho contattato in privato per dirti del 50 ti ho chiesto uno sconto non pensandoci fosse niente di male:
1 l'ho visto fare a tanti sia nei miei confronti che verso altri.
2 la mia era una proposta non era certo una minaccia
se ti ho chiesto se lo vendevi subito non era per fare storie ti ho detto le mie esigenze poteva rimanere in coda solo si concludeva subito altrimenti lo prendevo altrove bastava dire: mi dispiace non lo vendo adesso se io ti ho fatto premura avevo le mie motivazioni e tu mi potevi benissimo dire per le tue motivazioni NON PUO' ESSERE VENDERE SUBITO e si chiudeva e amici come prima....
per il 10/20 ti ricordo che io avevo proposto un prezzo ma poi tu l'hai venduto ad altri ad un prezzo più alto, giustamente non misono tirato indietro....
anche a me capitato di trattare per tanto tempo con altre persone che poi non hanno acquistato per motivi anche più futili dei miei ma nel loro diritto non puoi pretendere perchè abbiamo trattato che devo comprare!!!
scusa ma te lo devo dire secondo me te la sei presa troppo per il fatto che non ho preso il 100!!!
ciao
|
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 1:03 am Oggetto: |
|
|
io leggo:
Citazione: | vendo minolta af 100/2, miglior ottica minolta per ritratto.(ed una delle migliori in assoluto, la migliore con luminosita sopra f/2,8) |
e cmq il mercatino di vendita è per gli oggetti in vendita!
se non sei sicuro evita di mettere oggetti in vendita...quando hai le idee ben chiare posta pure il tuo annuncio
evitiamo ulteriori OT.
Spero di non dover intervenire più in questa vendita.
|
|
|
 |
ric78 utente attivo

|
Inviato: Gio 18 Gen, 2007 9:49 am Oggetto: |
|
|
chiuso per il moltiplicatore...
|
|
|
 |
FG utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1226 Località: Tra FI e AR
|
Inviato: Sab 20 Gen, 2007 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Che prezzo faresti per il 100mm + 50mm?
_________________ Konica Minolta dynax 7D + Tamron 17-50/2.8 + Minolta 28/2.0 RS - 50/1.4 RS - 100/2 - 100/2.8 Macro D - 100-300 APO + Sigma EF500 DG Super |
|
|
 |
|