photo4u.it

Appena arrivata

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mimma
nuovo utente

Iscritto: 08 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 09 Dic, 2006 12:02 am    Oggetto: Appena arrivata Rispondi con citazione

Salve a tutti!

Sono una felice proprietaria di una S5600... acquistata dopo essere incappata in questo forum mentre cercavo informazioni sulla f30. Devo dire che la 5600, dopo anni di compattine, mi ha fatto tornare voglia di fotografare, come ai tempi della mitica Pentax ME Super che avevo strasfruttato! Smile

Vi seguo zitta zitta da un paio di mesi, ho letto un'infinità di vostri post e quasi mi sembra di conoscervi... e oggi mi sono iscritta e ho caricato qualche foto di prova nella mia galleria. Spero di avere fatto tutto per bene Mah , a volte pasticcio un po'.

Nonostante mi sia sempre piaciuto fare foto, ultimamente avevo un po' trascurato (ho sempre poco tempo)... devo riprenderci la mano... e soprattutto imparare un po' meglio a maneggiare gli "strumenti" (5600 e programmi di ritocco).

Intanto approfitto di questa "presentazione" per ringraziarvi per tutte le dritte... e per l'idea della lente macro... grandiosa... direi che mi è venuta benino Pallonaro

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
NickZ
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 09 Dic, 2006 12:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Mimma e benvenuta!
Bella la tua galleria, dico davvero, magari postane qualcuna delle tue foto per condividere pareri e giudizi.
A presto!

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 09 Dic, 2006 7:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quanti nuovi arrivati!

Benvenuta! Smile

mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 09 Dic, 2006 7:21 am    Oggetto: Re: Appena arrivata Rispondi con citazione

mimma ha scritto:
...oggi mi sono iscritta e ho caricato qualche foto di prova nella mia galleria. Spero di avere fatto tutto per bene...

Direi prorio di si; qualche foto mi è piaciuta davvero e sei finita nella mia vetrina...

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1301421#1301421

Wink

Giur@s
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 09 Dic, 2006 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuta Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 09 Dic, 2006 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Mimma, benvenuta di cuore in questa grande famiglia Ciao Ok!
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 09 Dic, 2006 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta Mimma Ok!
mimma
nuovo utente

Iscritto: 08 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 09 Dic, 2006 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, ragazzi!

Mike, non speravo davvero in tanto onore!

Le mie foto mi sembrano piene di difetti: micromossi, sfuocature e luci ancora da sistemare Rolling Eyes ... conto sul vostro aiuto per migliorare! (e magari, dato l'inevitabile tremito dovuto all'accoppiamento zoom/lente, rassegnarmi ad usare un cavalletto!).

Ora magari vedo di postare qualcosa nel vecchio post delle macro: le critiche non possono che farmi bene Very Happy

Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 09 Dic, 2006 8:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Welcome aboard Mimma Smile

Complimenti per la galleria Ok!

manuels
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 09 Dic, 2006 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CIAO Mimma

benvenuta e complimenti per le foto nella tua gallery, si vede che ci sai fare Ok!

a presto
Manuel
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: