Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
PACO utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 649 Località: Casagiove (CE)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PACO utente attivo

|
|
|
 |
Fotorep utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 1173 Località: FIRENZE
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 4:26 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Paco, se non richiedi commenti cliccando sull'apposito pulsante sotto la foto della quale richiedi il giudizio, non possiamo scriverteli. Se lo farai non riceverai solo i nostri (settore Fuji) ma anche di altri utenti del forum di altri settori, più è diffusa e vista la foto, più commenti e giudizi puoi ricevere.
Stai tranquillo...nessuno ti bastonerà ma sarai aiutato a vedere quello che a volte noi autori dello scatto non vediamo. _________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm |
|
|
 |
PACO utente attivo

|
|
|
 |
PACO utente attivo

|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ho bisogno di una dritta, ho già ritirato tutte le foto dalla galleria perchè mi sono accorto che non venivano visualizzate per intere, ovvero bisognava agire sulle barre di scorrimento per vederle tutte.
Quindi mi chiedevo che parametri inserire per visualizzarle a schermo nella loro interezza.
Grazie mille _________________ Myspace - Ass. Identità Fotografica - Tips & Tricks PS by Victor - Adunata Campana - www.fmphotography.it |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Paco se le foto non entrano in una pagina vengono fatte scorrere su più pagine (in modo automatico). Nella galleria vedi solo le anteprime, mentre quando le pubblichi li vedi per intero.
Non so se ho interpretato bene la tua domanda.
Ciao Ale  _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
PACO utente attivo

|
Inviato: Ven 08 Dic, 2006 12:11 am Oggetto: |
|
|
UN attimo io mi riferivo ad una singola foto, ovvero se vai nella mia galleria e clicchi su una foto per vederla nella sua interezza devi agire sulle barre di scorimento mentre vorrei vederla per intero.
Comunque credo, vedendo le proprietà delle altre foto pubbicate, di dover ancora un pò diminuire le dimensioni.
Grazie _________________ Myspace - Ass. Identità Fotografica - Tips & Tricks PS by Victor - Adunata Campana - www.fmphotography.it |
|
|
 |
Fotorep utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 1173 Località: FIRENZE
|
Inviato: Ven 08 Dic, 2006 2:19 am Oggetto: |
|
|
Scusa, ma vorrei capire meglio il tuo problema. Per visualizzare tutta la tua foto devi agire sulla barra x farla scorrere, ma questo problema ce l'hai anche quando vuoi visualizzare le foto che sono nelle gallerie di altri utenti?
Il problema è il medesimo? Perché se è questo il problema devi agire sulla risoluzione del tuo schermo. Sul mio 17" con risoluzione 1280x1024 le vedo benissimo quelle orizzontali, mentre quelle in verticale le devo far scorrere solo di poco. _________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm |
|
|
 |
PACO utente attivo

|
|
|
 |
|