|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
l_prandi nuovo utente

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 11 Località: alba
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 2:44 pm Oggetto: f65...domanda da un neofita... |
|
|
ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e in generale e da quest'estate che mi sto avvicinando alla fotografia, non solo intesa come ricordo delle vacanze...
avrei bisogno di un consigli urgente...oggi in citta ho visto una f65 usata a 120 euro solo corpo...ero quasi intenzionato a prenderla per poi usarla per dei ritratti in b\n...o almeno cosi avevo pensato...voi cosa mi suggerite prendo e uso per allnarmi un po o risparmio e finito il cordo di fotografia che sto facendo ( piu o meno a inizio aprile ) e poi mi compro una d40? io sarei intenzionato a prenderla pero...
ciao a tutti e graize... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hornet75 utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2290 Località: Parma
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 3:04 pm Oggetto: Re: f65...domanda da un neofita... |
|
|
l_prandi ha scritto: | ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e in generale e da quest'estate che mi sto avvicinando alla fotografia, non solo intesa come ricordo delle vacanze...
avrei bisogno di un consigli urgente...oggi in citta ho visto una f65 usata a 120 euro solo corpo...ero quasi intenzionato a prenderla per poi usarla per dei ritratti in b\n...o almeno cosi avevo pensato...voi cosa mi suggerite prendo e uso per allnarmi un po o risparmio e finito il cordo di fotografia che sto facendo ( piu o meno a inizio aprile ) e poi mi compro una d40? io sarei intenzionato a prenderla pero...
ciao a tutti e graize... |
solo corpo mi sembra caruccia, io ne sto vendendo una con obiettivo ti ho inviato un messaggio privato. _________________ Le mie foto su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|