Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maurizio127 utente

Iscritto: 21 Ott 2006 Messaggi: 301 Località: München - Treviso
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 10:13 pm Oggetto: |
|
|
BuZz ha scritto: | ce l' ho fatta in soli 10/15 minuti!!!!!!!!!!!! Ma come avreste fatto senza di me
e ORA TREMATE !!! l' ultimo posto è prenotato!
ciauzzzzz |
quello è mio di diritto, mi spiace
_________________ CANON 1D Mark III +
Canon EF 24-70mm f/2,8 L USM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 10:24 pm Oggetto: |
|
|
maurizio127 ha scritto: | BuZz ha scritto: | ce l' ho fatta in soli 10/15 minuti!!!!!!!!!!!! Ma come avreste fatto senza di me
e ORA TREMATE !!! l' ultimo posto è prenotato!
ciauzzzzz |
quello è mio di diritto, mi spiace  |
credo che vi farò compagnia...
_________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
albaluce utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2006 Messaggi: 1980 Località: Mvtina
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 12:32 am Oggetto: |
|
|
Mi aspettavo di vedere una bella confezione di biscotti tra gli scatti invece niente!
Sarà difficile scegliere 5 foto, ci sono un sacco di foto al limite del tema a mio parere e cmq non c'è nessuna foto che mi ha colpito al primo sguardo come lo scorso contest! Con questo non voglio dire che le foto fanno schifo ... semplicemnete che non ho visto foto che spiccano al primo impatto... domani chissà... Ci sarà da pensare parecchio!
Alb@luce
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 1:30 am Oggetto: |
|
|
troppi doppioni ,poca tecnica , poca fantasia , quelle a colori poco colorate, quelle in bianco e nero poco bianco e nero , secondo me stavolta se ne salvano poche
byeeee
_________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 1:44 am Oggetto: |
|
|
aless ha scritto: | troppi doppioni ,poca tecnica , poca fantasia , quelle a colori poco colorate, quelle in bianco e nero poco bianco e nero , secondo me stavolta se ne salvano poche
byeeee |
echepessimismocosmopolita
_________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 10:43 am Oggetto: |
|
|
aless ha scritto: | troppi doppioni ,poca tecnica , poca fantasia , quelle a colori poco colorate, quelle in bianco e nero poco bianco e nero , secondo me stavolta se ne salvano poche
byeeee |
concordo, sta volta sono un po' deluso dalle foto (ovviamente la mia è tra queste e mi ha parimenti deluso).
Forse per paura di fare qualcosa di banale, abbiamo provato tutti a fare qualcosa di alternativo....mi sa che bastava fare una street fatta bene per bancare
_________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |
gipint utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 682
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 10:47 am Oggetto: |
|
|
Personalmente mi aspettavo più foto "da strada", invece trovo tante foto da studio abbastanza ripetitive, qualcuna interessante ma nessuna che abbia attirato la mia attenzione da subito. Le guarderò più attentamente...scartato il parametro emozionale, passerò a quello estetico
_________________ Chi non sa sorridere non è una persona seria - C.
KM Dynax 5D / AF DT 11-18 / AF DT 18-70 / Sigma 70-300 DG Apo Macro LIGURIA@PHOTO4U |
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 10:58 am Oggetto: |
|
|
gipint ha scritto: | Personalmente mi aspettavo più foto "da strada", invece trovo tante foto da studio abbastanza ripetitive, qualcuna interessante ma nessuna che abbia attirato la mia attenzione da subito. Le guarderò più attentamente...scartato il parametro emozionale, passerò a quello estetico |
anche io pensavo di trovare più foto da strada.
devo riguardarle con calma, ma probabilmente a differenza di gipint mi farò guidare dall'emozione più che dalla tecnica per rispettare il tema del contest.
(k)
dorotea
_________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
martini stefano utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 3363 Località: velo d'astico vicenza
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 11:00 am Oggetto: |
|
|
concordo con teo76, al primo sguardo non ho visto quasi niente che mi abbia colpito particolarmente ( compresa la mia) , forse tema troppo complicato? ....... o poco tempo per svilupparlo adeguatamente...... ( si fa prima a fare una foto in studio o ad organizzare un set casalingo), ma si adattavo poco al tema di questa volta.....
Mi riguarderò con calma tutti gli scatti, 5 da votare li trovo di sicuro
_________________ CANON EOS 6D + Canon 70-200 f4 L + Sigma 50 f1.4 , Canon 24-105 L- Tamron 90 2.8 sp DI macro - - flash Canon430EX manfrotto 5XPROB+compattona samsung |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 11:10 am Oggetto: |
|
|
@ Roiter: ma ci lasciate senza far nulla per questo lungo fine settimana?
io a questo contest non ho partecipato per vari motivi (sopratutto mancanza di tempo), ma in questi giorni dovrei aver poco da fare e potevo magari dedicarmi a tirar qualche scatto ....
|
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 11:15 am Oggetto: |
|
|
martini stefano ha scritto: | concordo con teo76, al primo sguardo non ho visto quasi niente che mi abbia colpito particolarmente ( compresa la mia) , forse tema troppo complicato? |
Oppure siamo noi non abbastanza bravi! Io per esempio mi sono reso conto di non aver fatto una foto notevole... ho puntato più a non fare errori e magari al centro classifica... ma il bello dei contest è questo
_________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
seagull2001 utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006 Messaggi: 2047 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Io ho dato forfait... poche idee e nessuna degna del contest, e poi troppo poco tempo per realizzarla... Per ingannare il tempo in attesa delle vere votazioni, gradirei pareri su un mio vecchio scatto "abbraccio" appunto, postato mesi fa...
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=120617
So già che la foto è bruciata (non solo per il contest), vorrei altri pareri per migliorarmi.
Grazie.
_________________ Le cose in cui non speri accadono più spesso di quelle che ti aspetti. (Plauto) ... si può applicare alla fotografia
NIKON CANON |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Anche io sono un po' deluso, rispetto ai contest passati la qualità di queste ultime foto non mi ha impressionato Ci sono foto discrete ma nessuna mi impressiona favorevolmente.
Strano, il tema non era molto difficile.
|
|
|
 |
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Allora diciamo che la mia se paragonata alla qualità del contest passato era veramente da ultimo posto ... qua è da metà classifica!!!
Troppo poco tempo ? BOH???
Sapete a cosa è servito questo contest? Per vedere le bellissime schiene delle nostre migliori fotografe Neanche a farlo apposta vi siete messe d' accordo??? stesso taglio ! L' avessi fatta io !!!!! col senno di poi ...
_________________ http://www.flickriver.com/photos/redpike69/popular-interesting/
su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/ |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Io scommetterei 100000€ sul vincitore... però c'è un'altra foto che mi piace molto ma la vedo penalzzata dal pw... la mia non mi sembra messa male, ma non da podio! Sarà per la prossima volta (anzi per quella dopo se il prossimo contes sarà natalizio )
_________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 3:14 pm Oggetto: |
|
|
.... la mia non poteva " eticamente " venire ammessa al contest ( giustamente )
.... magari la posto =mente
Luca
|
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

|
|
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Matteo77 ha scritto: | eticamente??? hai ricattato qualcuno (sai.. di questi tempi)??? |
..... ero solamente " fuori " regole del contest
|
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 4:48 pm Oggetto: |
|
|
sfinge ha scritto: | Matteo77 ha scritto: | eticamente??? hai ricattato qualcuno (sai.. di questi tempi)??? |
..... ero solamente " fuori " regole del contest  |
e dai, faccela vedere!
_________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
|
|
 |
|