Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
robertre non più registrato
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 8:59 pm Oggetto: IO E TE, SIAMO QUEI VENTI CHE CAMBIANO GLI EVENTI. |
|
|
FOTOGRAFIA A COLORI, pellicola 100 iso, nessun filtro, taglio o ritocco.
La fotografia NON è ad inversione, questa è una immagine di tantissimi anni fà....questa e altre fotografie a colori le ho inserite in Galeery per far vedere che la mia ricerca personale è lunga di tantissimi anni e va dal COLORE al BIANCO E NERO all'INVERSIONE.
COMMENTI E CRITICHE SEMPRE GRADITI. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
robertre non più registrato
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Una gita sul lago...e poi nulla. |
|
|
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 1:30 am Oggetto: |
|
|
nn mi dispiace, bello l'effetto sull'acqua, solo ti prego cambia scanner ciao F. _________________ ..ma cmq... |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 8:16 am Oggetto: |
|
|
ciao
...è l'unica che non mi piace tra tutte quelle che hai postato
....forse è legata a qualcosa di troppo personale che non colgo .
Luca  |
|
|
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 8:24 pm Oggetto: |
|
|
La foto riesce ad attrarmi, per le composizioni e del colore dell'acqua, anche se apparentemente sembrerebbe anonima. Bella.
p.s. La canzone di Paolo Benvegnù  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
|