photo4u.it

manuale fuji s7000

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nycasia
nuovo utente

Iscritto: 06 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 06 Ago, 2004 6:52 pm    Oggetto: manuale fuji s7000 Rispondi con citazione

Ciao a tutti!!! Smile Aiutatemi vi pregooo Crying or Very sad Ho appena acquistato la s7000 da pixmania ma il manuale in Italiano non c'è!! Mi arrabbio? dove lo posso trovare??
Gradita risposta Very Happy ciao ciaoo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
xAnGel
nuovo utente

Iscritto: 25 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Ago, 2004 11:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Al sito della Fuji Shop lo vendono!
Ecco il link Shop@Fuji!

Ciao!

xAnGel's Gallery!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Senturu
nuovo utente

Iscritto: 12 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 13 Ago, 2004 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo messaggio è stato cancellato dal moderatore
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Ven 13 Ago, 2004 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi vi informo che quello che state facendo e' illegale !!!!
siete perseguibili penalmente.....
invito i moderatori a bloccare questo topic....

Saluti

Daniele ....#

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Senturu
nuovo utente

Iscritto: 12 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 13 Ago, 2004 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì mike mi ha avvertito che non è corretto, sinceramente avendo speso un sacco di soldi per la macchina non credevo fosse un problema dire che l'avevo, a questo punto chiedo di nuovo scusa, ho peccato di ingenuità...pardon!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvano600
utente

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Set, 2004 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io cedo il mio gratuitamente...POSSO!!!
Ne ho 46 copie.

Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Set, 2004 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Me ne sono andato dal forum ufficiale Fuji perchè ne avevo le p.... piene di vedere tutte quelle richieste di manuali in Italiano, la Fuji per altro ne aveva anche intimato la fine di tali richieste perchè coperti da copyright. Come seconda cosa, se uno non ha il manuale in Italiano significa che per risparmiare soldi si è fatto arrivare la macchina dall'estero (acquistandola in Italia c'è l'obbligo del manuale Italiano) e quindi non è molto corretto chiederlo a chi ha dovuto spendere di più.

P.S. Se ai moderatori interessa che questo bel forum continui con argomenti interessanti e costruttivi, filtrino questo tipo di richiesta altrimenti rischia di decadere come il forum della Fuji.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvano600
utente

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2004 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Me ne sono andato dal forum ufficiale Fuji perchè ne avevo le p.... piene di vedere tutte quelle richieste di manuali in Italiano, la Fuji per altro ne aveva anche intimato la fine di tali richieste perchè coperti da copyright. Come seconda cosa, se uno non ha il manuale in Italiano significa che per risparmiare soldi si è fatto arrivare la macchina dall'estero (acquistandola in Italia c'è l'obbligo del manuale Italiano) e quindi non è molto corretto chiederlo a chi ha dovuto spendere di più.

P.S. Se ai moderatori interessa che questo bel forum continui con argomenti interessanti e costruttivi, filtrino questo tipo di richiesta altrimenti rischia di decadere come il forum della Fuji.

Hai ragione Filip,bisogna però delle volte prendere sta vita dicendo qualche put....ta,non credi?

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: