photo4u.it

[FLASH X CANON] chiariamo i modelli
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mpolci
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 6:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi è venuto in mente che E-TTL II rispetto a E-TTL tiene in considerazione anche la distanza di messa a fuoco fornita dall'obiettivo, ovviamente è necessario un obiettivo autofocus che fornisca quest'informazione. Comunque è una cosa che fa la macchina e non il flash.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fater ha scritto:
scoperto oggi..il Metz 44 AF-4C non riesco a farlo lavorare in TTL-ETTL con Canon 20D! con la vecchia 300D funzionava...mannaggia!

...per farlo funzionare correttamente con la 20D basta spedirlo al centro di assistenza (LTR) per l'aggiornamento del firmware alla versione V.2
...a suo tempo, a me lo fecero gratis...

Bye
TurniNotturni

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fater
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 9:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma...sono quasi convinto a venderlo e provare un altro flash, tipo Sigma o quelli nuovi della Metz stessa
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...guarda, dopo l'upgrade il mio 44 AF-4 non mi diede più nessun problema ed anzi, come scrissi in un vecchio post, notai anche dei miglioramenti riguardo alla correttezza dell'esposizione...
...considerando che abiti in provincia di Torino (l'assistenza LTR è prorpio a Torino) e che probabilmente l'aggiornamento te lo faranno in garanzia (se acquistato in Italia e quindi in possesso della Fowa card) credo ti convenga farlo anche perchè ti sarebbe molto più facile rivenderlo in seguito proprio perchè già aggiornato e compatibile...
...il mio lo rivendetti solo perchè avevo necessità di poter ruotare la parabola in orizzontale altrimenti lo avrei tenuto...

Bye
TurniNotturni

fater
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 24 Ott, 2006 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sai come contattare la LTR?
Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2006 9:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...qui trovi tutte le info di cui hai bisogno:

http://www.ltr.it/LTR.htm

...c'è un modulo da compilare e da allegare al flash (lo trovi nella pagina Procedure)...

...questo è il numero di Torino: 011 814488

...per sicurezza, prima di spedire il tutto (da Trieste) diedi un colpo di telefono e trovai un tecnico molto disponibile che mi confermò la procedura descritta nel sito...

Bye
TurniNotturni

fater
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2006 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie! Ok!
strigia
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2006 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualcuno di voi sa quali sono le differenze tra i sigma 500 DG Super e 500DG ST?

Volevo acquitare l'ST ma oltre a non avere la possibilità di lavorare in wireless mi sembra che non posso essere usato in sincro sulla seconda tendina e non funzioni in High-Speed Synchro.

Ciao Wink

Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
°°° frankie 24 °°°
utente

Iscritto: 28 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 11:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

RAGAZZI io non ho capito come è alimentato il 430canon....ha delle batterie ricaricabili al suo interno? grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aleclimb
utente

Iscritto: 12 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si infilano 4 normalissime pile stilo (AA) da un portellino laterale.
Ciao

Canon 40D + Canon 350D + Canon 10-22/3.5-4.5 + Sigma 17-70/2.8-4.5 + Canon 50/1.4 + Canon 70-200/4 IS + Canon 100/2.8 macro + Sigma 80-400/4.5-5.6 APO DG + Canon 300/4 IS + Canon 1.4X + Kenko tubi + 580EXII + 430EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
°°° frankie 24 °°°
utente

Iscritto: 28 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non esistono modelli c le pile tipo maccina foto ricariabili? quanti scati si riesce a fare=? grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: