|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nautilus566 nuovo utente
Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 20 Località: Torino
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 10:49 am Oggetto: Acquisto cavalletto+testa Manfrotto |
|
|
Ho appena acquistato il Manfrotto 055 Mf4. L'ho scelto essenzialmente per ingombto e peso (peso 2kg - ingombro da chiuso 54cm). Prevalentemente foto in montagna in quota...quindi ogni grammo in più sono kg di sofferenza.....
Per la testa sono molto indeciso....sarei orientato per la Manfrotto 486Rc2, ma il dubbio e' tra questa e la 488Rc2....non tanto per il peso max supportato (6-8 Kg) quanto per la regolazione pan separata della 488...Questa mi potrebbe essere utile per panoramica in caso di neccessita', l'altra la 486 non ha la doppia rogolazione ma pesa 460g contro le 670g della 488....
Che faccio mi prendo 210g in piu' per avere il pan separato? quanto puo' essere utile ai fini pratici ? non vorrei pentirmi dopo sia per una che per l'altra, ripeto, l'importante e' il peso.....ma anche la praticita' nel complesso..  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nautilus566 nuovo utente
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno mi consiglia ?  |
|
|
 |
Nautilus566 nuovo utente
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 9:03 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|