|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 1:38 pm Oggetto: Lettore MP3 e PenDrive (usando schede SD,MMC,...). |
|
|
HandyFlash Lettore MP3 e PenDrive.
Card Reader SD/MMC.
Mentre mi sto decidendo cosa acquistare mi sono imbattuto in questo interessante articolo. Mi ha incuriosito perché come dispositivo di memorizzazione utilizza:
Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC), RS-MMC, MiniSD, TransFlash.
Chi ha una fotocamera che utilizza le Sd card puoi utilizzarle in questo dispositivo.
Interessante.
Ciao Ale  _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Ce ne sono molti (sempre meno però, per ovvie questioni di marketing)... peccato che pochi siano di qualità.
I uso il palmare con una SD da 1GB e una CF da 2 GB come lettore mp3, riproduttore video e foto (anche RAW).
Ciao
P.S. Ormai la maggioranza dei cellulari accetta schede di memoria e legge mp3 _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Sai io non avevo mai fatto caso a questi dispositivi e dato che uso schede Xd attualmente non mi interessa però è un bel modo per riutilizzare schede messe da parte.
Però queste soluzioni sono davvero così pessime a livello di qualità?
Riguardo ai cellulari non sono patito di queste cose ... un utilizzo come ferma carte penso sia più indicato.
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Questo ha 512MB di memoria e la possibilità di espanderla con schede SD... ovviamente per 35€ non puoi pretendere che abbia un suono pulito e cristallino, ma se vuoi solo ascoltarci musica credo che possa andare.
Molto dipende anche dalle cuffie... non è un caso che esistano auricolari da 5€ e auricolari da 500€ (non scherzo... sono fatti su misura).
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Grazie del link prima o poi mi tornerà utile.
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|