|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 1:27 pm Oggetto: indian smile |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ..ma cmq... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
aerre utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 8734 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 1:38 pm Oggetto: |
|
|
....non lo so.
Non ho capito se è colpa della compressione o di un crop eccessivo ma è tutto impastato: sembra di guardare la mia orrenda tv lcd.
Scherzi a parte: hai applicato qualche strano filtro di riduzione del rumaore?
Non mi piace la centralità del soggetto e questo non per la cieca adesione a regole da manuale ma il rapporto "sfondo/figura" in questo caso (complice il chiarore della sabbia) è senza equilibrio.
Bel soggetto però: peccato
Aerre |
|
|
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 1:49 pm Oggetto: |
|
|
aerre ha scritto: | ....non lo so.
Non ho capito se è colpa della compressione o di un crop eccessivo ma è tutto impastato: sembra di guardare la mia orrenda tv lcd.
Scherzi a parte: hai applicato qualche strano filtro di riduzione del rumaore?
Non mi piace la centralità del soggetto e questo non per la cieca adesione a regole da manuale ma il rapporto "sfondo/figura" in questo caso (complice il chiarore della sabbia) è senza equilibrio.
Bel soggetto però: peccato
Aerre |
fatta con l'analogica, scannerizzato il negativo, ma lo scanner è quello che è. nel ridurre al polvere si è impastata un po. ho dato un po di contrasto per annullare lo sfondo e decontestualizzare il soggetto,....,mi piacerebbe avere una eos 5D  _________________ ..ma cmq... |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|