Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 11:44 pm Oggetto: |
|
|
...sì, è possibile...
...ed è molto più "costante" nei risultati...nessuna sorpresa...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 8:28 am Oggetto: |
|
|
Anche io sto per fare queste prove comandando i 430 dal 580ex, mi piacerebbe sapere da Giuseppe come si trova con questo flash (580). _________________ CIAO DOMENICO
http://domenicomarciano.jimdo.com/ |
|
|
 |
eu2005eos nuovo utente
Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 5
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 12:49 pm Oggetto: Aiuto |
|
|
Ciao a tutti,
sono nuovissimo del forum quindi perdonatemi (e segnalatemi tranquilamente) qualsiasi cosa non vada.
Vedo che ve ne intendete di scatti in remoto.
Io monto il 580 sulla 300d e faccio scattare in remoto il 420; quello che proprio non riesco a fare è far scattare solo il 420 slave senza il 580master...dove sbaglio? lo metto su off e lui scatta sempre e comunque....
Grazie  |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Diaframma ha scritto: | Anche io sto per fare queste prove comandando i 430 dal 580ex, mi piacerebbe sapere da Giuseppe come si trova con questo flash (580). |
Eccomi di ritorno dal mio ultimo viaggiettino....
Dunque, con il 580 mi trovo bene, non benissimo, perchè vorrei che facesse alcune cosette in più, però a differenza del 550 Ex devo dire che si comporta egregiamente.
Lo trovo più veloce nella ricarica, più preciso nell'esposizione, e sopratutto non sballa l'esposizione della lettura del bianco, come invece ogni tanto capitava con il 550. _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 12:57 pm Oggetto: Re: Aiuto |
|
|
eu2005eos ha scritto: | Ciao a tutti,
sono nuovissimo del forum quindi perdonatemi (e segnalatemi tranquilamente) qualsiasi cosa non vada.
Io monto il 580 sulla 300d e faccio scattare in remoto il 420; quello che proprio non riesco a fare è far scattare solo il 420 slave senza il 580master...dove sbaglio? lo metto su off e lui scatta sempre e comunque....
Grazie  |
Ciao BenVenuto ...!!!!
In merito al 580 in master, prova a metterlo in manuale e non su E-ttl e poi fammi sapere.
Anch'io ho avuto questo problema, ma da quando ho preso l'ST-E2, non mi sono più messo a vedere come fare, penso però che in manuale potrebbe funzionare...
Fammi sapere.  _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
Diaframma utente attivo
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 2:56 pm Oggetto: Re: Aiuto |
|
|
photorepetto ha scritto: | eu2005eos ha scritto: | Ciao a tutti,
Grazie  |
Ciao BenVenuto ...!!!!
In merito al 580 in master, prova a metterlo in manuale e non su E-ttl e poi fammi sapere.
Anch'io ho avuto questo problema, ma da quando ho preso l'ST-E2, non mi sono più messo a vedere come fare, penso però che in manuale potrebbe funzionare...
Fammi sapere.  |
Devi agire sul comando zoom fino a che compare la scritta off e vedrai nella icona del flash il simbolo che trasmette lampeggiante.
Comunque nelle istruzioni e' spiegato per bene.
Giuseppe, ben ritrovato, il 580 come lo usi solitamente? _________________ CIAO DOMENICO
|
|
 |

|
|
|
 |
Diaframma utente attivo
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Forse domenica faro' la prima uscita in wireless in chiesa, non so se li usero tutti e 3 i flash o solo due valutero' al momento. _________________ CIAO DOMENICO
|
|
 |
eu2005eos nuovo utente
Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 5
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 11:40 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti e grazie delle risposte.
Il libretto delle istruzioni l'ho seguito e ho messo OFF, agendo su "zoom" ; il punto è che questo poi scatta comunque... com'è invece la qustione che scatta e non influenza l'esposizione? come fa? e soprattutto, che senso ha?
Grazie  |
|
|
 |
Diaframma utente attivo
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 12:39 pm Oggetto: |
|
|
Il sistema funziona, l'ho provato proprio ieri sera, con un 580 montato sulla macchina cge fa solo da trasmettitore e comanda altri due 430. _________________ CIAO DOMENICO
|
|
 |
scuba3 utente

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 469 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Dunque, con il 580 mi trovo bene, non benissimo, perchè vorrei che facesse alcune cosette in più, però a differenza del 550 Ex devo dire che si comporta egregiamente. |
Francamente io con i 580 ex non mi trovo benissimo. Cerco di evitarli in chiesa (faccio matrimoni) perchè mi sballa l'esposizione. Si comportano meglio i 550 ex che uso in ambienti interni. _________________ ex canonista......... |
|
|
 |
|