| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
francesco83 utente
Iscritto: 04 Feb 2006 Messaggi: 71
|
Inviato: Lun 04 Dic, 2006 10:46 am Oggetto: RallySprint d'Inverno |
|
|
Qualche foto... aspetto commenti....
Ciao a tutti!!!!!!
 _________________ NIKON D200 -- 18-70 [3.5-4.5] e 70-200 [2.8] -- Flash Metz 44 Af-4i --- Nikon SB-800 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
andreotto utente attivo
Iscritto: 13 Giu 2005 Messaggi: 2109 Località: veneto
|
Inviato: Lun 04 Dic, 2006 2:31 pm Oggetto: |
|
|
La quarta è FANTASTICA la quinta "solo" bellissima
Buone foto a tutti andreotto |
|
|
albertnever utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1260 Località: Treviso
|
Inviato: Lun 04 Dic, 2006 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
nella prima avrei usato un tempo più basso per fare la gente dietro ancora più mossa! La seconda non mi dice molto, la terza forse e troppo mossa! 4° e 5° bellissime... da poster!
Ciao  _________________ Canon 7D - 50D - BG-E2 - Canon 70-200 f/2,8 L IS - Canon 15-55 f/2,8L - Canon ef-s 10-22 f/3.5-4.5 - Canon 580EX - Canon 430EX - 4 SanDisk extreme III - filtrini vari - Photo Bank 40Gb. Sogno il 24-105L o il 24-70L/ |
|
|
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Lun 04 Dic, 2006 4:49 pm Oggetto: |
|
|
| andreotto ha scritto: | La quarta è FANTASTICA la quinta "solo" bellissima
Buone foto a tutti andreotto |
Quoto Andreotto... Vedrei bene un bel poster 70x100 della quarta  |
|
|
orsobruno50 utente attivo
Iscritto: 21 Ott 2005 Messaggi: 629 Località: chiavari (ge)
|
Inviato: Lun 04 Dic, 2006 10:26 pm Oggetto: |
|
|
a me personalmente non piacciono
sono le classiche foto da far vedere agli amici al bar , inutilizabili per altri scopi , quindi inutile farle .
da FRA mi ero abituato a vedere cose molto migliori , e sopratutto più utili . _________________ VITTORIO -
http://www.vittoriosanguineti.it
Fotografo Sportivo |
|
|
lagigia utente

Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 471 Località: NA
|
Inviato: Lun 04 Dic, 2006 10:52 pm Oggetto: |
|
|
a me la quarta piace, non me ne voglia Vittorio. Volevo chiedere all'autore se è un mosso "controllato" o ha solo avuto un pò di 'fattore C'
grazie
A. |
|
|
neontuner bannato

Iscritto: 03 Mgg 2006 Messaggi: 397
|
Inviato: Lun 04 Dic, 2006 11:22 pm Oggetto: |
|
|
| orsobruno50 ha scritto: | a me personalmente non piacciono
sono le classiche foto da far vedere agli amici al bar , inutilizabili per altri scopi , quindi inutile farle .
da FRA mi ero abituato a vedere cose molto migliori , e sopratutto più utili . |
davvero???? a me invece sembravano ottime soprattutto la quarta e la quinta. solo leggermente un po scure ma con quel tempo.
non so, non sono proprio un intenditore di foto rallystiche. ma non me ne volere orso,ho visto sempre da te ottimi scatti, forse i piu belli di questo forum ma mi sono accorto dai tuoi ultimi scatti che forse ti sei stancato delle solite foto e stai cercando qualcosa di piu studiato e fuori dai canoni. mi sbaglio? forse e per questo che ti sembrano cosi pessime?
ciao!  _________________
 |
|
|
lagigia utente

Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 471 Località: NA
|
Inviato: Lun 04 Dic, 2006 11:32 pm Oggetto: |
|
|
più guardo la quarta foto, più mi sembra (profanamente) tecnicamente ineccepibile.... bravo! _________________
 |
|
|
francesco83 utente
Iscritto: 04 Feb 2006 Messaggi: 71
|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 10:42 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti...x i commenti... x la foto 4 diciamo che cercavo un effetto del genere (anche perchè hanno annullato la prova e passavano piano in trasferimento e una cosa del genere permetteva di dare un po' di dinamismo e non far vedere che i piloti erano senza casco).... poi che sia venuta proprio così...può anche essere un caso...
vittorio mi spiace non ti piacciano... ma queste sono solo le più "strane"... non volevo mettere le foto classiche, più o meno quello che ho sempre fatto...
diciamo che quelle più "commerciali" sono ad esempio quelle messe su rallylink... _________________ NIKON D200 -- 18-70 [3.5-4.5] e 70-200 [2.8] -- Flash Metz 44 Af-4i --- Nikon SB-800 |
|
|
orsobruno50 utente attivo
Iscritto: 21 Ott 2005 Messaggi: 629 Località: chiavari (ge)
|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 9:52 pm Oggetto: |
|
|
| francesco83 ha scritto: | Grazie a tutti...x i commenti... x la foto 4 diciamo che cercavo un effetto del genere (anche perchè hanno annullato la prova e passavano piano in trasferimento e una cosa del genere permetteva di dare un po' di dinamismo e non far vedere che i piloti erano senza casco).... poi che sia venuta proprio così...può anche essere un caso...
vittorio mi spiace non ti piacciano... ma queste sono solo le più "strane"... non volevo mettere le foto classiche, più o meno quello che ho sempre fatto...
diciamo che quelle più "commerciali" sono ad esempio quelle messe su rallylink... |
ok allora sei scusato , per questa volta  _________________ VITTORIO -
http://www.vittoriosanguineti.it
Fotografo Sportivo |
|
|
hellborne utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2005 Messaggi: 1364 Località: London - UK
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 12:12 am Oggetto: |
|
|
| orsobruno50 ha scritto: | a me personalmente non piacciono
da FRA mi ero abituato a vedere cose molto migliori , e sopratutto più utili . | beh xrò inutilizzabili per le redazioni nn vuol x forze dire brutte credo, no?
nn capisco l'inutile farle... se la pensassero tutti così nn avremmo album pieni di foto clamorose.
ovvio magari nn è questo il caso, nn sono straordinare. _________________ www.flickr.com/cesaphoto
www.behance.net/CesareDeGiglio |
|
|
Netwarrior utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 569 Località: Como
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 11:15 am Oggetto: |
|
|
L'unica che non mi piace è la terza le altre sono senza dubbio molto interessanti, anche se devo dire che preferisco le tue foto più classiche.
Certo però che se sono state fatte in trasferimento la scelta di rompere gli schemi è stata quella giusta. _________________ Nikon D600 | AF-S 14-24 F2,8 | AF-S 24-70 F2,8 |
|
|
|