Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
surferdigit nuovo utente
Iscritto: 07 Nov 2006 Messaggi: 18
|
Inviato: Ven 24 Nov, 2006 11:36 pm Oggetto: dsc-h5 e occhi rossi. |
|
|
Ragazzi e da un giorno che sto giocando con quest nuovo gioiellino ma una cosa non la riesco a capire,perche anche mettendo il flash nella modalita anti occhi rossi ogni volta che faccio una foto mi viene con gli occhi del soggetto rossi??
Grazie 1000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxpiz utente

Iscritto: 22 Lug 2006 Messaggi: 481 Località: Grottammare (AP) Ma sono di Roma!
|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 11:46 pm Oggetto: Re: dsc-h5 e occhi rossi. |
|
|
surferdigit ha scritto: | Ragazzi e da un giorno che sto giocando con quest nuovo gioiellino ma una cosa non la riesco a capire,perche anche mettendo il flash nella modalita anti occhi rossi ogni volta che faccio una foto mi viene con gli occhi del soggetto rossi??
Grazie 1000 |
In effetti e' successo anche a me. Ma non sempre e solo in particolari condizioni. Condizioni che non ho ancora individuato.
Comincio ad avere il sospetto che non sia la macchinetta ma qualcosa del soggetto; forse il colore degli occhi, oppure l'angolazione degli occhi rispetto alla fotocamera.
Ma ci faro' piu' attenzione per cercare di capire se e' una causa esterna o se e' proprio la fotocamera che in particolari condizoni proprio non ce la fa!
Ciao
Max _________________ https://www.facebook.com/max.pizzardi |
|
|
 |
ciop71 utente attivo
Iscritto: 09 Mgg 2005 Messaggi: 809 Località: Vicenza
|
Inviato: Dom 03 Dic, 2006 2:56 pm Oggetto: |
|
|
E' una compatta, scattando con il flash un po' di rosso negli è difficile da evitare.
Prova a dire al soggetto di non guardare direttamente in macchina, ma un po' più verso l'alto. |
|
|
 |
surferdigit nuovo utente
Iscritto: 07 Nov 2006 Messaggi: 18
|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 4:39 pm Oggetto: |
|
|
ciop71 ha scritto: | E' una compatta, scattando con il flash un po' di rosso negli è difficile da evitare.
Prova a dire al soggetto di non guardare direttamente in macchina, ma un po' più verso l'alto. |
EHehe prova un po' tu a dirlo a mia figlia di 2 anni!!!
Cmq gran semicompatta ragazzi......veramente un gioiellino che sforna foto stupende! |
|
|
 |
maxpiz utente

Iscritto: 22 Lug 2006 Messaggi: 481 Località: Grottammare (AP) Ma sono di Roma!
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 1:09 am Oggetto: |
|
|
surferdigit ha scritto: | ciop71 ha scritto: | E' una compatta, scattando con il flash un po' di rosso negli è difficile da evitare.
EHehe prova un po' tu a dirlo a mia figlia di 2 anni!!!
Cmq gran semicompatta ragazzi......veramente un gioiellino che sforna foto stupende! |
A chi lo dici!!
Io la mia bimba di 3 anni la devo legare!!
E concordo anche sulla macchinetta!
Ciao
Max _________________ https://www.facebook.com/max.pizzardi |
|
|
 |
|