photo4u.it

dsc-h5 e occhi rossi.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
surferdigit
nuovo utente

Iscritto: 07 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 24 Nov, 2006 11:36 pm    Oggetto: dsc-h5 e occhi rossi. Rispondi con citazione

Ragazzi e da un giorno che sto giocando con quest nuovo gioiellino ma una cosa non la riesco a capire,perche anche mettendo il flash nella modalita anti occhi rossi ogni volta che faccio una foto mi viene con gli occhi del soggetto rossi??
Grazie 1000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maxpiz
utente

Iscritto: 22 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 11:46 pm    Oggetto: Re: dsc-h5 e occhi rossi. Rispondi con citazione

surferdigit ha scritto:
Ragazzi e da un giorno che sto giocando con quest nuovo gioiellino ma una cosa non la riesco a capire,perche anche mettendo il flash nella modalita anti occhi rossi ogni volta che faccio una foto mi viene con gli occhi del soggetto rossi??
Grazie 1000

In effetti e' successo anche a me. Ma non sempre e solo in particolari condizioni. Condizioni che non ho ancora individuato.
Comincio ad avere il sospetto che non sia la macchinetta ma qualcosa del soggetto; forse il colore degli occhi, oppure l'angolazione degli occhi rispetto alla fotocamera.
Ma ci faro' piu' attenzione per cercare di capire se e' una causa esterna o se e' proprio la fotocamera che in particolari condizoni proprio non ce la fa!
Ciao
Max

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ciop71
utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2005

MessaggioInviato: Dom 03 Dic, 2006 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' una compatta, scattando con il flash un po' di rosso negli è difficile da evitare.
Prova a dire al soggetto di non guardare direttamente in macchina, ma un po' più verso l'alto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
surferdigit
nuovo utente

Iscritto: 07 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciop71 ha scritto:
E' una compatta, scattando con il flash un po' di rosso negli è difficile da evitare.
Prova a dire al soggetto di non guardare direttamente in macchina, ma un po' più verso l'alto.

EHehe prova un po' tu a dirlo a mia figlia di 2 anni!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Cmq gran semicompatta ragazzi......veramente un gioiellino che sforna foto stupende!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maxpiz
utente

Iscritto: 22 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 1:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

surferdigit ha scritto:
ciop71 ha scritto:

EHehe prova un po' tu a dirlo a mia figlia di 2 anni!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Cmq gran semicompatta ragazzi......veramente un gioiellino che sforna foto stupende!

A chi lo dici!!
Io la mia bimba di 3 anni la devo legare!! LOL
E concordo anche sulla macchinetta! Ok!
Ciao
Max

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: