photo4u.it

********70-200ssm trovato********
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Cejes
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 03 Dic, 2006 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto è dettato dall' "ignoranza" in merito credo...

Ignoranza nel senso non negativo del termine, forse sarebbe più corretto mancanza di informazione. Sulla quale i venditori fanno leva... Quell' 85 di cui parli è la prima versione. Il "non G" ovvero una lente che, ha 20 anni, e che 20 anni fa costava uguale a quello che è stato pagato oggi.

Qualche mese fa ne è partito uno identico a 350euro (prezzo accettabile).
Bisogna sempre informarsi prima di azzardare l'acquisto dell'usato...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 03 Dic, 2006 11:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì infatti è molto alto proprio perchè è la versione non G; io più di 350-400 euro non lo avrei mai pagato, anche perchè a 500-600 si trova la versione G!
Più che dall'ignoranza come dici tu secondo me il prezzo è dettato dal fatto che in giro non ce ne sono proprio!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Cejes
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 04 Dic, 2006 12:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'85 "liscio" è raro, ma non è migliore del nuovo...
Schema ottico identico, ma trattamenti antiriflesso, meccanica per l'AF oltre che ergonomia, della versione G sono di un'altra classe...

L'85 in generale è una lente rara perchè molto specifica... e ti dirò forse più ambita da un fotoamatore che da un professionista, che si "accontenta" di un più versatile zoom.
Cambiando marche vedi l'abbondanza di Canon 70-200 L e la difficolta "relativa" a reperire un 85mm L (anche per il prezzo).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 04 Dic, 2006 12:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
L'85 in generale è una lente rara perchè molto specifica... e ti dirò forse più ambita da un fotoamatore che da un professionista, che si "accontenta" di un più versatile zoom.
Cambiando marche vedi l'abbondanza di Canon 70-200 L e la difficolta "relativa" a reperire un 85mm L (anche per il prezzo)
parole sante cejes,mi sà che la pensiamo proprio allo stesso modo...è anche vero che dipende molto dal lavoro che deve eseguire in quel momento il pro,tante volte nn si può dargli torto se scendono un pò(un pò nn di più è)a compromessi per ovviare a situazioni miste!! e cmq rigirate pure il coltello nella piaga...85 1,4 e 70-200 Sbav Sbav nn li potrò avere mai....che tristezza!!! Crying or Very sad
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Nikast
operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi allora l'ho preso Very Happy ....non so neanch'io perchè....adesso lo provo un pò semmai mi stancassi c'è qualcuno interessato?si accettano offerte LOL
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nikast ha scritto:
ragazzi allora l'ho preso Very Happy ....non so neanch'io perchè....adesso lo provo un pò semmai mi stancassi c'è qualcuno interessato?si accettano offerte LOL
Surprised cosa il 70-200 SSM?
Dai posta una foto faccelo vedere.... Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tazmataz
utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nikast ha scritto:

ti prego fammi un riassunto delle puntate precedenti!!!

Allora che corpi hai e con che ottiche??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nikast
operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

solo quello che ho in firma....diciamo che ho fatto un paio di vendite da paura, con questo mi sa che ci alzo un pochino.....ho imparato da un gran furbacchione del forum Very Happy
Cejes
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 12:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fai paura...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pag. 5 di 5

Vai a: