Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
BuZz utente attivo

|
|
|
deametaforica utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2006 Messaggi: 862 Località: firenze
|
Inviato: Sab 02 Dic, 2006 12:17 pm Oggetto: |
|
|
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella!!!!!
o bravo buzzino!!!
|
|
|
giuhal utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2689 Località: Viggiù
|
Inviato: Dom 03 Dic, 2006 10:16 am Oggetto: |
|
|
a me piace... da proprio l'effetto Dalì...non spetterei proprio di fare ste cose...
cmq sempre un grande!!!! pioniere e avanguardista!!!
ciao BuZZ-----ascella pelosa l'ho già vista sai!!!!
_________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
BuZz utente attivo

|
|
|
BuZz utente attivo

|
|
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 1:46 pm Oggetto: |
|
|
mio figlio è entrato proprio mentre ammiravo la tua foto ed ha apprezzato molto, concordo con lui, mi piaciono questi "effetti speciali"
dorotea
_________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
BuZz utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Dorotea , ci tengo molto al tuo giudizio e a quello di tuo figlio
Sai cosa? a me gli effetti speciali nn piacciono molto ma in questo caso mi hanno fatto comodo per passare un messaggio ...
ho enfatizzato ciò che si dice dei senesi (quelli veri di città!) e cioè che sono molto chiusi e un pò ostili allo straniero.
Questo è dovuto anche alle forti tradizioni e al palio... insomma si bastano da soli . Non è un bene ma neanche un male .. son così
_________________ http://www.flickriver.com/photos/redpike69/popular-interesting/
su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/ |
|
|

|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 2:06 pm Oggetto: |
|
|
BuZz ha scritto: | Grazie Dorotea , ci tengo molto al tuo giudizio e a quello di tuo figlio
Sai cosa? a me gli effetti speciali nn piacciono molto ma in questo caso mi hanno fatto comodo per passare un messaggio ...
ho enfatizzato ciò che si dice dei senesi (quelli veri di città!) e cioè che sono molto chiusi e un pò ostili allo straniero.
Questo è dovuto anche alle forti tradizioni e al palio... insomma si bastano da soli . Non è un bene ma neanche un male .. son così |
è un piacere
la tua precisazione mi dà la possibilità di ribadire quanto sia importante una didascalia alle immagini che, in questo modo, non sono più solo delle cartoline.
(k)
dorotea
_________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|

|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 2:08 pm Oggetto: |
|
|
BuZz ha scritto: | Grazie Dorotea , ci tengo molto al tuo giudizio e a quello di tuo figlio
Questo è dovuto anche alle forti tradizioni e al palio... insomma si bastano da soli . Non è un bene ma neanche un male .. son così |
è un piacere
la tua precisazione mi dà la possibilità di ribadire quanto sia importante una didascalia alle immagini che, in questo modo, non sono più solo delle cartoline.
(k)
dorotea
|
|
|