photo4u.it

manuale italiano s5000
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ezionet
nuovo utente

Iscritto: 04 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Mar, 2004 4:28 pm    Oggetto: manuale italiano s5000 Rispondi con citazione

qualcuno puo' aiutarmi a trovare il suddetto manuale della fuji finepix s5000?grazie (bellaviav@hotmail.com)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zuper
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Mar, 2004 5:06 pm    Oggetto: Re: manuale italiano s5000 Rispondi con citazione

ezionet ha scritto:
qualcuno puo' aiutarmi a trovare il suddetto manuale della fuji finepix s5000?grazie (bellaviav@hotmail.com)

la vedo molto dura WinkWink

l'ho cercato anche io ma senza risultati Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andy
nuovo utente

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Mar, 2004 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io il manuale in italiano l'ho trovato nella confezione della S5000.
Come mai voi non lo avete?
Bu?

Cmq attualmente sono fuori sede e rientrerò solo ad aprile, controllo se ho il pdf e ve lo faccio avere. Ok?

Ciao Ciao

S5000 solidarity Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zuper
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 04 Mar, 2004 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Andy ha scritto:
Bu?

Cmq attualmente sono fuori sede e rientrerò solo ad aprile, controllo se ho il pdf e ve lo faccio avere. Ok?

Ciao Ciao

ormai siamo in tanti Wink

hai visto che ho aggiornato l'avatar con il dcr720? l'ho ordinato oggi WinkWink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andy
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 04 Mar, 2004 9:52 pm    Oggetto: DCR720 Rispondi con citazione

Ciao anche io ho già ordinato il grandangolare, ma mi è venuto subito dopo un dubbio atroce...Era meglio il DCR-5000 0.5X?
Ma? Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zuper
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 05 Mar, 2004 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda...io ho letto un po in giro e ho notato che le opinioni erano molto simili...la resa del 5000 era davvero penosa...per cui ho preferito non comprarlo...

credo che per essere unio 0.5x debba avere una qualità PERFETTA se no distorcerebbe qualsiasi immagine...

come mai lo 0.5 costa MENO dello 0.66??

sicuramente perchè fatto peggio....almeno cosi credo Wink

paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 05 Mar, 2004 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Andy ha scritto:
Bu?

Ciao Ciao

se lo trovi in PDF puoi renderlo disponibile qui sul forum? ho un collega che l'ha appena presa e c'era dentro il manuale solo in inglese (che lui non mastica bene)

grazie!

Smile

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andy
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 05 Mar, 2004 6:36 pm    Oggetto: PDF s5000 Rispondi con citazione

Allora, attualmente sono a Milano e ritornerò a casa solo ad Aprile, se trovo il pdf state sicuri che lo pubblicherò sul forum!
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 06 Mar, 2004 7:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il PDF non c'è.
Io ho comprato la macchina in Italia e viene fornita con quattro manuali cartacei (inglese, tedesco, francese e italiano). Questa è una precisa scelta commerciale della Fuji Italia, che - ovviamente - cerca di evitare che gli italiani comprino le macchine fotografiche in altri Paesi; il manuale italiano, pertanto, è venduto a parte al prezzo di 12 euro, ed è reperibile al seguente indirizzo: https://www.fujifilm.it/ecommerce/mainprodotti.asp?liv1=0&liv2=0&liv3=0&liv4=0&liv5=0&liv6=0&manuali=1&n_pag=5&memory_card=

Naturalmente ora tutti mi chiederete perchè non vi faccio una fotocopia o perchè non vi scannerizzo il manuale; la risposta è semplice:

-1) il manuale è di 112 pagine, quindi non è semplicissimo da fotocopiare e spedire, a causa delle dimensioni, del peso, del costo.

-2) io non ho uno scanner; mi sono avvicinato alla fotografia digitale da poco e realizzo solo foto; non ho acquistato l'attrezzatura per la conversione in elettronico delle foto vecchie e, in ogni caso, non saprei nemmeno come fare (a scannerizzare il manuale).

Comunque, io il manuale ce l'ho; se qualche pagina del vostro manuale in inglese non vi è chiara postate su questo 3D e ve la traduco.

Ok?

Smile Smile Smile

ezionet
nuovo utente

Iscritto: 04 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2004 9:20 pm    Oggetto: ma le batterie? Rispondi con citazione

ma tra gli accessori inclusi nella s5000 cisono pure le batterie ricaribili oppure 4 semplici batterie al nichel (usa e getta)?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zuper
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2004 9:26 pm    Oggetto: Re: ma le batterie? Rispondi con citazione

ezionet ha scritto:
ma tra gli accessori inclusi nella s5000 cisono pure le batterie ricaribili oppure 4 semplici batterie al nichel (usa e getta)?

4 batterie cazzutissime......

Andy
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2004 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A proposito di batterie... Sono arrivato a Milano giorno 8 Febbraio, e ho scattato ben 700 fotografie (tuttavia poche con il flash) tenendo spesso la macchina accesa tra uno scatto e l'altro e le batterie si sono scaricate solo il 28 sera...ma cos'è, si ricaricano da sole quando non si usano o la S5000 ha una gestione dell'energia superba?
Ma Surprised

NB: uso batterie ricaricabili da 2000mAH Ni-MH
Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
caska
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 09 Mar, 2004 12:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sicuramente le ricaricabili (soprattutto quelle da 2000)durano molto di più delle stilo..
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Mar, 2004 1:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La s5000, tra gli altri pregi, ha quello di consumare relativamente poco; io ho due set da 1700 mh, e mi trovo benissimo.
Smile

zuper
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 09 Mar, 2004 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Andy ha scritto:
A proposito di batterie... Sono arrivato a Milano giorno 8 Febbraio, e ho scattato ben 700 fotografie (tuttavia poche con il flash) tenendo spesso la macchina accesa tra uno scatto e l'altro e le batterie si sono scaricate solo il 28 sera...ma cos'è, si ricaricano da sole quando non si usano o la S5000 ha una gestione dell'energia superba?
Ma Surprised

NB: uso batterie ricaricabili da 2000mAH Ni-MH
Mandrillo

le ricaricabili sono davvero ottime...

con quelle nella scatola ho fatto neanche 200 foto e mi venivano i primi dubbi...

ma con le mie 1800 ne ho fatto circa 600...diciamo con un 30% di flash...

mi faccio il secondo paio di sicurezza...ma sono davvero tante Wink

wizard80
utente

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 25 Mar, 2004 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo anch'io per l'incredibile autonomia della fuji s5000! Io uno 2 set da 2100 e mi durano una vita! Ok!

per "zupper":
ma l'ottica aggiuntiva "dcr720" ha la filettatura di 52mm, giusto? Come l'agganci alla s5000 che ha la filettatura di 55mm? usi un adattatore?

Mi faresti sapere la resa con questo grandangolo, e se si verifica il tipico effetto vignetta agli angoli?

Grazie per la disponibilità!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zuper
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Mar, 2004 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

wizard80 ha scritto:
Confermo anch'io per l'incredibile autonomia della fuji s5000! Io uno 2 set da 2100 e mi durano una vita! Ok!

per "zupper":
ma l'ottica aggiuntiva "dcr720" ha la filettatura di 52mm, giusto? Come l'agganci alla s5000 che ha la filettatura di 55mm? usi un adattatore?

Mi faresti sapere la resa con questo grandangolo, e se si verifica il tipico effetto vignetta agli angoli?

Grazie per la disponibilità!

per wizzzzzard80000 Wink

guarda...non mi è ancora arrivato il 720...cmq ci serve uno step down 52->55 sempre della raynox....il modello esatto è il ra5255...

non so dirti per la vignettatura...sicuramente gli step down non sono il massimo....ma credo anche che se non lo usi proprio spinto del tutto non dovresti avere problemi

housatomic
nuovo utente

Iscritto: 26 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2004 1:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Urge soluzione sul manuale....

Io ce l'ho in tedesco Surprised Mah Crying or Very sad Non ci siamo e o comprato la macchina in francia... 8) Mandrillo Rolling Eyes Surprisedk:

Chiunque fosse cosi' gentile 8) Ok! da sbattersi a fare dei pdf delle parti piu' importanti (tralasciando per esempio le prime e le ultime pagine...) sarebbe una gran persona!!!Pallonaro

morene
nuovo utente

Iscritto: 06 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2004 9:12 am    Oggetto: manuale s5000 Rispondi con citazione

ho trovato il pdf in inglese chi è capace a tradurlo !?
l'ho tradotto e ce l'ho in word come posso allegarlo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zuper
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2004 9:37 am    Oggetto: Re: manuale s5000 Rispondi con citazione

morene ha scritto:
ho trovato il pdf in inglese chi è capace a tradurlo !?
l'ho tradotto e ce l'ho in word come posso allegarlo?

ma l'hai già tradotto??

se hai la versione word postala zippata e la converto in pdf Wink

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: