photo4u.it

Minolta dynax 3xi, che ne pensate?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
macubo
nuovo utente

Iscritto: 29 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 1:00 pm    Oggetto: Minolta dynax 3xi, che ne pensate? Rispondi con citazione

Ciao a tutti, colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Manuele e sto (ri)scoprendo un certo interesse per la fotografia. A tal proposito volevo chiedervi cosa ne pensate della Minolta Dynax 3xi, che mi regalarono alla mia prima comunione.

Si trovano e vale la pena cercare di affiancarle un buon obiettivo (rimanendo nelle spese di un semplicissimonovizio estimatore)?

Grazie a tutti, Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rigoletto
utente

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La Dynax 3xi è una macchina con baionetta autofocus e accetta tutte le ottiche Minolta con quell'attacco. E' una macchina dotata di tutto quello che seve per fare buone foto, programma, priorità diaframmi e tempi, manuale. Per consigliare un obiettivo bisogna sapere che cosa ti serve: grandangolo, tele, macro, zoom, fisso, ecc. . In genere le ottiche Minolta anche se economiche sono di buona qualità e quindi penso che non avrai difficoltà a trovare l'obiettivo che cerchi.
Ciao, Riccardo.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 11:47 pm    Oggetto: Ciao Rispondi con citazione

Ciao macubo,anche io ho la minolta 3xi,ti assicuro che è una macchina ben fatta e ti darà soddisfazioni!!!Io la uso da molto,ho fatto davvero molte foto e non mi ha lasciato mai a piedi!!!La 3xi accetta tutte le ottiche minolta af.Puoi trovare nel mercato dell'usato obbiettivi buoni ad un prezzo ragionevole.Dunque il mezzo ce l'hai,datti da fare!!!
A proposito hai il libretto d'istruzioni della 3xi?Il mio l'ho perso qualche anno fà!!!
A presto...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E poi sulla 3xi ci monti pure quei due Zeiss-Sony usciti di recente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
macubo
nuovo utente

Iscritto: 29 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Dic, 2006 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@ern archè: si il libretto ce l'ho se ti serve magari ti faccio qualche scansione appena ho due minuti.

grazie a tutti per le risposte. Ora la macchina sta dal fotografo/centro assistenza per una gurdatina al sistema af che con l'obbiettivo 35-80mm dava foto molto poco nitide.

ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ern Archè
moderatore

MessaggioInviato: Gio 07 Dic, 2006 4:42 pm    Oggetto: Grazie Rispondi con citazione

Ok! Ciao Macubo,ti ringrazio per il libretto d'istruzioni della minolta 3xi.
A presto...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
blacwings
nuovo utente

Iscritto: 13 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2007 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao a tutti, scusate se ho "riesumato" questo vecchio topic ma anch'io ho una minolta dynax 3xi ma non ho il manuale...
sapete dove posso trovarlo oppure potreste mandarmelo se qualcuno di voi ha ancora le scansioni?
grazie mille

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ern Archè
moderatore

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 12:04 pm    Oggetto: Benvenuta Rispondi con citazione

Intanto benvenuta Ok!
Sei nel posto giusto Ok!

Che ci sto a fare?Se non ti dò una mano io!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ps: hai un mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
poschina
utente

Iscritto: 20 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2007 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, sono nuova del forum...
ho bisogno di una mano....per avvicinarmi al mondo della fotografia, ho comprato una minolta Dynax 3xi ma il manuale che ho è in tedesco.. Crying or Very sad
qualcuno sa dove posso procurarmelo?
se avte da passarmi un link o qualche sito dal quale posso scaricarlo , mi fate un grande favore, altrimenti mi tocca cercare di tradurlo....
e la vedo dura.

grazie!!!

Smile

Ern Archè
moderatore

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2007 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

poschina ha scritto:
Ciao ragazzi, sono nuova del forum...
ho bisogno di una mano....per avvicinarmi al mondo della fotografia, ho comprato una minolta Dynax 3xi ma il manuale che ho è in tedesco.. Crying or Very sad
qualcuno sa dove posso procurarmelo?
se avte da passarmi un link o qualche sito dal quale posso scaricarlo , mi fate un grande favore, altrimenti mi tocca cercare di tradurlo....
e la vedo dura.

grazie!!!

Smile

Ciao e benvenuta tra noi!!!
Hai un mp!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rigoletto
utente

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 21 Apr, 2007 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qui puoi trovarlo in inglese:

Manuale 3Xi

dal sito ufficiale Konica Minolta in formato PDF.

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: