Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Iaco utente
Iscritto: 16 Ott 2005 Messaggi: 145 Località: Roma
|
Inviato: Dom 03 Dic, 2006 10:43 pm Oggetto: Compattininina |
|
|
Ciao a tutti, mio fratello si vorrebbe comprare (far regalare) per natale una compatta intorno ai 200 euro, io leggo in continuazione prove e specifiche e discorsi sulle reflex e quindi su queste sono preparato ma delle compatte non so proprio nulla!
Lui era interessato alla fuji V10, ha uno schermo da 3 pollici e 5 mega, io pensavo viste le macchine più grosse e la F30 che questa fuji fosse buona a alti iso, invece ho scoperto che non lo è per niente (buona fino a 200, stampabile fino a 400...), anche se a livello di shutter lag e autofocus è rapida. La conoscete? Lui ha anche visto alcune Casio, in particolare gli piace la exilim 70, da 7 mega, però non riesco a trovare buone prove e poi la casio per le fotocamere proprio non la conosco...
Avete qualche fotocamera compatta da consigliarmi che si possa trovare intorno ai 200, magari una che come rapporto qualità/prezzo sia ottima?
Grazie e ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
|
|
 |
Iaco utente
Iscritto: 16 Ott 2005 Messaggi: 145 Località: Roma
|
Inviato: Lun 04 Dic, 2006 2:29 pm Oggetto: |
|
|
è quella su cui punterei io, però sta un po' fuori come prezzo, sulle casio non stovo nulla porca miseria!!! Il problema è che mentre le reflex sono un numero contenuto le compatte le fanno TUTTI, ce ne sono un milione, è impossibile sceglire senza dubbi, porca miseriaaaa
cia' |
|
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
|
|
 |