| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
spak utente attivo
Iscritto: 02 Ago 2004 Messaggi: 1308
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 10:52 am Oggetto: |
|
|
Simpatica immagine da ricordo personale e da raddrizzare un poco come colori e nitidezza ok! Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
spak utente attivo
Iscritto: 02 Ago 2004 Messaggi: 1308
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 12:10 pm Oggetto: |
|
|
| victor53 ha scritto: | | Simpatica immagine da ricordo personale e da raddrizzare un poco come colori e nitidezza ok! Ciao |
Non è tanto da ricordo personale in quanto non conosco la gente che ho fotografato! Ho scattato questa foto perchè mi piaceva l'espressione felice della mamma che protegge la sua bambina tenendola sul pony. |
|
|
sterioma utente

Iscritto: 01 Apr 2004 Messaggi: 458 Località: Torino
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Carina, ma forse si poteva fare qualcosa di meglio per lo sfondo, che mi sembra un po' "disordinato". Magari cercare un punto di vista in cui dietro ci fossero soltanto alberi.
Lo so, catturare le espressioni significative sul volto richiede un buon riflesso, ma sono i dettagli a trasformare una foto cosi' cosi' in una foto da incorniciare  _________________
Nikon FG-20 | Nikkor 28mmf3.5 AI | Nikkor 50mmf2 AI | Nikkor 105mmf2.5 AIS | Nikkor 200mmf4 AI
Canon Powershot A20 | Minolta Dimage Scan Dual IV | Bogen / Manfrotto 3021BN Tripod Legs (Black) --- 3030 3-Way Pan/Tilt Head
"Your first 10,000 photographs are your worst". Henri Cartier-Bresson
|
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 12:39 pm Oggetto: |
|
|
| sterioma ha scritto: | Carina, ma forse si poteva fare qualcosa di meglio per lo sfondo, che mi sembra un po' "disordinato". Magari cercare un punto di vista in cui dietro ci fossero soltanto alberi.
Lo so, catturare le espressioni significative sul volto richiede un buon riflesso, ma sono i dettagli a trasformare una foto cosi' cosi' in una foto da incorniciare  |
quoto, e quoto la valenza affettiva, pur se tu nn conoscevi le persone ritratte! _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
|