| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ivanweb utente
Iscritto: 30 Ago 2004 Messaggi: 194
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 8:33 am Oggetto: |
|
|
 _________________ La curiosita umana è l'anima del progresso ... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sterioma utente

Iscritto: 01 Apr 2004 Messaggi: 458 Località: Torino
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 8:58 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
storiella interessante (potremmo prendere due lezioni su come rimanere fermi per scattare con tempi lunghi senza muoverci ).
La foto in se' non mi sembra del tutto riuscita. Forse lo sfondo dello stesso colore del personaggio (verde) non aiuta a far risaltare un centro di interesse vero e proprio. Magari l'inquadratura e' stata dettata dalla tua scelta di voler includere la borsa (condivisibile), ma a mio parere questo ha un po' "allontanato" noi spettatori dal personaggio. _________________
Nikon FG-20 | Nikkor 28mmf3.5 AI | Nikkor 50mmf2 AI | Nikkor 105mmf2.5 AIS | Nikkor 200mmf4 AI
Canon Powershot A20 | Minolta Dimage Scan Dual IV | Bogen / Manfrotto 3021BN Tripod Legs (Black) --- 3030 3-Way Pan/Tilt Head
"Your first 10,000 photographs are your worst". Henri Cartier-Bresson
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 10:17 am Oggetto: |
|
|
nooooooooooooooooo bellissimo questo,quando sn andata io non c'era(c'era quello vestito da sfinge, poi il giullare e tanti altri),peccato.
Secondo me l'inquadratura è sbagliata perchè non valorizza per niente il soggetto e lo sfondo lo vedrei più sfuocato(mooolto)
Ps:parere personale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
windy utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2004 Messaggi: 1144 Località: Palazzago (Bg)
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Simpatica foto, peccato che questa inquadratura non si valorizza il
personaggio.
Anche lo sfondo e' molto nitido.
Comunque bella  _________________ by Windy
My gallery Clicca qui
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 12:46 pm Oggetto: |
|
|
| sterioma ha scritto: | Ciao,
storiella interessante (potremmo prendere due lezioni su come rimanere fermi per scattare con tempi lunghi senza muoverci ).
La foto in se' non mi sembra del tutto riuscita. Forse lo sfondo dello stesso colore del personaggio (verde) non aiuta a far risaltare un centro di interesse vero e proprio. Magari l'inquadratura e' stata dettata dalla tua scelta di voler includere la borsa (condivisibile), ma a mio parere questo ha un po' "allontanato" noi spettatori dal personaggio. |
quoto: fondo decisamente troppo presente e si confonde con il soggetto in molti punti, avresti dovuto diaframmare di + in fase di scatto. _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|