Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Mer 29 Nov, 2006 8:37 pm Oggetto: Ci troviamo all'Expo Elettronica-Foto a Forlì? |
|
|
Sabato e domenica 2-3 dicembre a Forlì si terrà la solita e importante fiera dell'elettronica con una sezione dedicata alla fotografia.
http://www.blunautilus.it/id.107.data.2006-12-02.evento.html?PHPSESSID=43e5b2e55ebc400f29b2f2d066bf9b9a
"Photo Cine Video è una rassegna dedicata a tutti i fotoamatori che troveranno, oltre a macchine fotografiche, obiettivi ed accessori nuovi, usati e da collezione.
Dalle gloriose macchine analogiche alle digitali di ultima generazione.
Inoltre saranno allestite due sale pose con modelle, una aperta a tutti e gratuita ed una dedicata al “Glamour”. Ingresso a pagamento, su prenotazione."
Se pensate di farci un salto, FATEVI RICONOSCERE!!!!! io attaccherò un adesivo allo zaino con scritto ovviamente photo4u.it e il mio nick... così almeno per una volta ci salutiamo dal vivo
a sabato allora!!!
_________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
potomo utente attivo

|
Inviato: Gio 30 Nov, 2006 9:36 pm Oggetto: |
|
|
ecco qui il mio zaino personalizzato!!!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
70.88 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 734 volta(e) |

|
_________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
potomo utente attivo

|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 10:05 pm Oggetto: |
|
|
sarò proprio solo soletto ...??
vabbè almeno speriamo di fare buoni affari
|
|
 |
John Rossi nuovo utente
Iscritto: 30 Set 2006 Messaggi: 15 Località: Lugo di Romagna
|
Inviato: Dom 03 Dic, 2006 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Ti ho intravisto (o meglio ho intravisto il tuo zaino) Sabato mattina, può essere?
Comprato niente?
_________________ Canon 400d + Tokina 12-24 F4 Aspherical + Canon EF 28-135mm f/3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 + Sigma 70-300 DG APO Macro |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Lun 04 Dic, 2006 11:35 am Oggetto: |
|
|
com'era ragazzi questo mercatino volevo venire ma ho avuto impegni improvvisi(lavoro)
_________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
|