photo4u.it

Milano/Lodi/Piacenza VENDO Microdrive Hitachi 2Gb - Nuovo !
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 21 Set, 2004 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Clak ha scritto:
Quando mi sono iscritto, non ho notato che esisteva un'altro con un nick simile al mio.... o io simile al suo... Imbarazzato

Quando mi sono accorto, mi sono anche reso conto che dal profilo non si può cambiare... Muro

Se ci fosse un sistema, lo farei io volentieri! Nemmeno a me piace l'idea d'aver preso un nick simile a qualcunaltro..! Rolling Eyes

...se chiedi a qualcuno degli admin *potresti* anche essere accontentato... Wink

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MaGu
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Set, 2004 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
Clak ha scritto:
Quando mi sono iscritto, non ho notato che esisteva un'altro con un nick simile al mio.... o io simile al suo... Imbarazzato

Quando mi sono accorto, mi sono anche reso conto che dal profilo non si può cambiare... Muro

Se ci fosse un sistema, lo farei io volentieri! Nemmeno a me piace l'idea d'aver preso un nick simile a qualcunaltro..! Rolling Eyes

...se chiedi a qualcuno degli admin *potresti* anche essere accontentato... Wink

Senza perdere nulla? Surprised Foto ecc...! Mandrillo

Zi...Zi.. dai... dai....!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Mi cambio l'abito...! Very Happy

Avevo pensato di riiscrivermi, ma non mi sembrava corretto!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cla75
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2004 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa CLICK ho visto solamente adesso la tua proposta per la vendita del mio microdrive.
Mi spiace ma se avessi offerta 121€ era tuo ... ma fermandoti a 120 non posso assolutamente vendertelo LOL
A parte gli scherzi l'ho già venduto !

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2004 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...non capisco il sistema entri, metti un annuncio non rispondi e poi dici che l'hai gia venduto? non hai neanche scritto se era in vendita su altri canali...ci si poteva mettere d'accordo, non mi sembra molto serio.

bye

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cla75
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 25 Set, 2004 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Click ... metto l'annuncio di vendita a 200€ e tu me ne offri 120€ non credi sia abbastanza inutile ed eccessivamente lontano dal mio prezzo? ... pensavo veramente che la tua offerta fosse una scherzo !
Il mio annuncio parlava di VENDITA non di SVENDITA Smile
Il microdrive era NUOVO e pagato circa 270€ ... venderlo a 200 mi sembrava già di perderci abbastanza ... non credi ?
Poi voi su internet potete provarlo anche a 10€ ma in vendita c'era il mio.
Non avevo inserito l'annuncio su nessun'altro sito, l'ho solamente venduto ad un amico. Mi spiace la prossima volta contattami facendo "offerte" più serie. GRAZIE e scusate se mi sono comportato male Crying or Very sad
Sentenza agli admin Ok!

Vai a fine pagina
Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 25 Set, 2004 6:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cla75 ha scritto:
Click ... metto l'annuncio di vendita a 200€ e tu me ne offri 120€ non credi sia abbastanza inutile ed eccessivamente lontano dal mio prezzo? ... pensavo veramente che la tua offerta fosse una scherzo !
Il mio annuncio parlava di VENDITA non di SVENDITA Smile
Il microdrive era NUOVO e pagato circa 270€ ... venderlo a 200 mi sembrava già di perderci abbastanza ... non credi ?
Poi voi su internet potete provarlo anche a 10€ ma in vendita c'era il mio.
Non avevo inserito l'annuncio su nessun'altro sito, l'ho solamente venduto ad un amico. Mi spiace la prossima volta contattami facendo "offerte" più serie. GRAZIE e scusate se mi sono comportato male Crying or Very sad
Sentenza agli admin Ok!

se sei riuscito a venderlo ad un tuo amico a 200 € o giù di lì, tanto meglio per te...ma più di un utente ti aveva fatto notare che il prezzo era alto
io ti ho fatto un'offerta in base al prezzo del nuovo.. Wink
che in giro sulla rete (chl) è in vendita a 166€, quindi come da regolamento la mia offerta era giusta, la tua sforava...
cmq per quanto mi riguarda nessun problema.
Ciao

[RED][3D]
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 25 Set, 2004 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti prego, presentami questo tuo amico Diabolico

p.s.
spero che non sia veramente un tuo amico, e che non legga mai questo forum.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 25 Set, 2004 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[RED][3D] ha scritto:
Ti prego, presentami questo tuo amico Diabolico

p.s.
spero che non sia veramente un tuo amico, e che non legga mai questo forum.

LOL .. Diabolico

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: