Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pablopalmieri nuovo utente
Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 6
|
Inviato: Sab 02 Dic, 2006 4:10 pm Oggetto: differenze tra 400d rebel xti |
|
|
salve a tutti! e scusatemi...
sono nuovo sia di questo forum sia del mondo reflex,
ma visto che mi sta affascinando sempre piu' , ho iniziato a documentarmi per l'acquisto di una canon eos 400d,.
navigando tra le migliaia di pagine di ebay mi sono accorto che potrei risparmiare diverse centinaia di euro acquistando lo stesso modello realizzato per l'america ovvero la canon rebel xti.
secondo voi potrei andare incontro a qualche problema?
graziemille. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Sab 02 Dic, 2006 4:26 pm Oggetto: |
|
|
La differenza sta solo nella sigla.
I problemi sarebbero solo nei Dazi Doganali qualora acquistassi al di fuori dell'UE.
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 02 Dic, 2006 4:44 pm Oggetto: Ciao |
|
|
Ciao,se acquisti negli USA potresti avere problemi doganali ed anche problemi per la garanzia,perchè la garanzia statunitense non vale in Europa.Due settimane fà ho acquistato la canon eos 400D,come quasi tutti ho visto su ebay!!!Cerca su ebay questo negozio:
TROIANO MASSIMO MEGASTORE,alcuni che conosco hanno acquistato la canon eos 400D.Questo negozio si trova in Italia,quindi non hai nessun tipo di problema!!!Se non ricordo male anche il prezzo è buono.
Ps:puoi contattarmi in pvt si' vuo'sap' _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
|
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Sab 02 Dic, 2006 8:57 pm Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | ma fa foto storte anche l'americana? |
 _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
|