|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luigiprotasi nuovo utente
Iscritto: 21 Set 2004 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 12:04 pm Oggetto: AIUTO X MANUALE IN ITALIANO S3000 |
|
|
Ragazzi mi serve una mano, ho acquistato la s3000 lo scorso giugno da Auchan di Cagliari, non c'era il manuale in italiano ne ho fatta immediata richiesta (come mio diritto) ma credo che mi stiano prendendo in giro, sul sito della fuji costa un'enormità, qualcuno di voi può aiutarmi con delle fotocopie o mediante file in acrobat? Logicamente qualsiasi spesa sostenuta è a mio carico.
Grazie a tutti per l'interessamento.
Ciao. _________________ Gigi. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Per motivi di copyright non è possibile postare manuali tramite il forum (ci sono state innumerevoli richieste in passato )....
.....comunque se ti serve qualche aiuto particolare chiedi; sicuramente se non io qualcuno sopra darti info
Ciao e comunque benvenuto  _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
Gianlu81 nuovo utente
Iscritto: 07 Lug 2004 Messaggi: 8
|
Inviato: Mer 06 Ott, 2004 12:45 pm Oggetto: |
|
|
ciao anch'io ho una s3000 ma ho tranquillamente trovato il manuale in italiano, purtroppo non ho tempo e modo per inviartelo anche perhcè abbastanza corposo, però credo che non debba essere difficile reperirlo, a differenza di quello della s5000.
Invece come ti stai trovando con questo gioellino, io perfettamente le foto sono spettacolari, certo io non sono un gran che però la macchina aiuta parecchio, mi piacerebbe imparere ad utilizzare le impostazioni manuali che sono molto semplici.
Inoltre sempre per quanto riguarda il manuale è davvero semplice da usare. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|