Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 6:57 pm Oggetto: fotografare vetrine |
|
|
ciao a tutti,
forse domani dovrò fare foto a qualche vetrina..
che consigli mi date?
immagino che direte un bel pola.. ma al momento credo di averlo solo per il 50ino.. inoltre credo che le condizioni saranno tutt'altro che ottimali (calca..)
In pw si può fare qualcosa? _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cejes utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 3320
|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 7:11 pm Oggetto: |
|
|
?????
Se intendi via software NADA! Nulla... L'unica è il pola, oppure riprendere inclinato (tipo 45°) per togliere i riflessi e poi distorcere in PS per ottenere una foto planare... Ma non vale la pena.
Ho usato questa tecnica per archiviare delle "miniature" di poster lucidi che dovevo fotografare in condizioni di illuminazione allucinanti... |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Cejes ha scritto: |
?????
Se intendi via software NADA! Nulla... L'unica è il pola, oppure riprendere inclinato (tipo 45°) per togliere i riflessi e poi distorcere in PS per ottenere una foto planare... Ma non vale la pena.
Ho usato questa tecnica per archiviare delle "miniature" di poster lucidi che dovevo fotografare in condizioni di illuminazione allucinanti... |
immaginavo..
al limite mi porto solo il 50ino..
grazie _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
greio utente

Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 396 Località: Prov. Padova
|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Io ogni tanto faccio foto alle vetrine del negozio di mia madre, e questa volta (ieri) ho preferito farle di sera, a tutte illuminazione. I risultati, rispetto alle altre volte (di giorno con i riflessi delle macchine) sono stati migliori.
http://picasaweb.google.com/dolciidee (Natale 2006)
Ah... il 17mm mi è servito tutto! _________________
 |
Canon EOS 80D • EOS 40D + BG-E2 • Canon 17-85 IS USM • Canon 17-55/2.8 IS USM • Canon 50/1.8 • Canon 70-200 f/4L USM • Manfrotto 055 XProB • Lowepro OrionTrekker II |
|
|
|
 |
|