photo4u.it

gran maestro squarta..... che ne pensi???

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macro & Close Up
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabio carlini
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 3:18 pm    Oggetto: gran maestro squarta..... che ne pensi??? Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
gregzz
utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 3:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eccezzionale!! forse un po poca pdc, il culo dell'insetto un po sfocato, e il flash che brucia il contorno dell'ala....ma tanto di cappello. bravo. come vorrei avere l'attrezzatura per cimentarmi nel macro..ciao Ok! Ok! Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Squartapolli
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Penso che hai sbagliato il titolo! Very Happy

Penso poi che la composizione è bella, specie per il gradevole effetto di piani spianati creato dalle foglie che si allontanano sullo sfondo Ok!
La nitidezza è ottima e straordinariamente concentrata sulle striature dell'occhio, segno evidente di un'ottima messa a fuoco.

Le uniche note stonate sono la posizione centrale, che è anche sottolineata dalle linee più marcate della foto che convergono proprio lì immobilizzando l'immagine.
Spostando tutto a destra, sfondo permettendo, la foto magari si muoverebbe un po' e caccerebbe pure via quella foglietta morsicata Wink magari sterzando anche un pelo a sx per inclinare mosca e venatura della foglia in basso.
La seconda è la luce che è ben dosata ed equilibrata, ma mi sembra poco "plastica".

Alla fine ne ho dette 3x2... oggi grandi sconti!! Very Happy

paolo grosso
utente attivo

Iscritto: 14 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

peccato che la Maf ti ha giocato un brutto scherzo Smile
Canon 5D MarkII-Canon 30d-compatta coolpix 4500- canon 24/70 f2.8-canon 17/55 f2.8-canon 300 f2.8-canon 70/200 f2.canon 85 f1.8-canon 50 f1.8- sigma 180 f 3.5-samyang 8mm-sigma 70/300f4/5.6-Canon 580 exII-FLASH NEW SPEEDLITE YONGNUO YN 560II-YONGNUO RF603 Wireless Remote Flash Trigger
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lucianolibe
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto Gregzzz, occhio invece perfetto Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabio carlini
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie venerandi signori Wink
mi sono divertito un sacco questa mattina credo che continuero'

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
pigi47
utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho capito se ti sei divertito per le c........te che diciamo oppure a far foto. Già a proposito buona la Tua Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabio carlini
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Non ho capito se ti sei divertito per le c........te che diciamo oppure a far foto. Già a proposito buona la Tua

mi sono divertito...... Ok!
sembravo un pazzofuriosooooooo che correva dietro a chi sa' cosa Surprised
e mia moglie che faceva finta di non conoscermi Very Happy

avantime
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 26 Nov, 2006 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bella e non banale ormai si vedono solo insetti poggiati su fiori Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'insetto è di culo e non guarda in camera... nei ritratti si deve guardare in camera. Te sparo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
apache
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

popoloni ha scritto:
L'insetto è di culo e non guarda in camera... nei ritratti si deve guardare in camera. Te sparo!

"si deve"??, no, non accetto (e spero non accettiamo) regole ed omologhe, o la foto piace (e comunica) o non piace (niente feedback). D'altra parte, generalmente, c'è anche il culo, o no? ecchè vojamo fà, ne neghiamo l'esistenza?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 5:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

apache, è evidente che sono d'accordo con te... la mia era una battuta per l'amico Pisolo che va ingiro sulle altre foto a "sparare" senza fare commenti in merito... a buon ascoltator... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
apache
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 5:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sorry, excuse me Heineken?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabio carlini
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 5:39 pm    Oggetto: mmm Rispondi con citazione

Citazione:

--------------------------------------------------------------------------------

apache, è evidente che sono d'accordo con te... la mia era una battuta per l'amico Pisolo che va ingiro sulle altre foto a "sparare" senza fare commenti in merito... a buon ascoltator...

......non ho capito bene quale e' il tuo c.....zo di problema se me lo spieghi
mi fai un favore......
invece di dire stronzate....

popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 9:20 pm    Oggetto: Re: mmm Rispondi con citazione

pisolo ha scritto:
Citazione:

--------------------------------------------------------------------------------

apache, è evidente che sono d'accordo con te... la mia era una battuta per l'amico Pisolo che va ingiro sulle altre foto a "sparare" senza fare commenti in merito... a buon ascoltator...

mi fai un favore......

La tua risposta lo spiega già da sola. Aggressivo e arrogante. Datti una calmata.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabio carlini
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 10:21 pm    Oggetto: mmm Rispondi con citazione

Citazione:
La tua risposta lo spiega già da sola. Aggressivo e arrogante. Datti una calmata.

.....ora ai proprio rotto i coglioni........
se ti senti chiamato in causa per quell'obrobrio di fotoritocco che sei riuscito ad eseguire non e' colpa mia...... Wink
quindi smettila di commentare con strafalcioni non veritieri le mie foto
e vai per la tua strada cioe'
vaffanculo......
qui potrai ora notare tutta la mia arroganza Chiappette

cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 02 Dic, 2006 1:11 am    Oggetto: Re: mmm Rispondi con citazione

pisolo ha scritto:
Citazione:

mi fai un favore......

pisolo ha scritto:
Citazione:

.....ora ai proprio rotto i coglioni........
se ti senti chiamato in causa per quell'obrobrio di fotoritocco che sei riuscito ad eseguire non e' colpa mia...... Wink
quindi smettila di commentare con strafalcioni non veritieri le mie foto
e vai per la tua strada cioe'
vaffanculo......
qui potrai ora notare tutta la mia arroganza Chiappette

popoloni.. ci sono molti modi per far notare atteggiamenti ritenuti poco corretti, a volte l'ironia eccessiva può diventare provocazione. Consideralo un deciso suggerimento, sul filo dell'ammonimento. Rolling Eyes

l'utente pisolo, invece, è sospeso dal furum x 10 giorni per grave infrazione ripetuta ai più basilari punti del regolamento. Mah

Citazione:
1 - Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni.

Citazione:
6 - Le immagini inviate nelle sezioni apposite del Forum si intendono esposte volontariamente al giudizio tecnico/estetico degli altri iscritti, nell’ottica di un reciproco confronto di generale utilità. E’ fatto espresso divieto di rispondere in maniera maleducata e polemica ai commenti che vengono ricevuti, come pure non è consentito inviare commenti non inerenti l’immagine proposta, in particolare riferiti a singole persone. Non è possibile rispondere pubblicamente ad eventuali scorrettezze e/o provocazioni di altri utenti. In tal caso chi ha ricevuto la provocazione deve segnalarlo in privato a un membro dello staff, che provvederà agli interventi necessari.

chiudo.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macro & Close Up Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: